Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non credo proprio che l'Europa esistesse nel 1507!!!! è una cavolata!

Il primo segno di unione europea si è vista nel secondo dopoguerra con la nascita della CECA (comunita economica del carbone e dell’acciaio) con il trattato di Parigi se non erro nel 1951. Poi nacque la CEE (comunità economica europea) con i trattati di Roma nel 1957. Fra le nazioni fondatrici: Italia, Francia e Germania. successivamente altre modifiche ed inserimenti di nazioni fino ad oggi.

Inviato

Ma dai..si tratta di un errore di battitura al posto di 50 ° ha scritto 500° e comunque questo cialtrone non sa neanche cosa sta vendendo...laugh.giflaugh.gif

Noi lo sappiamo.....é una orripilante Patacca.biggrin.gif......Proviamo a dirglielo??cool.gif

Awards

Inviato

Ma dai..si tratta di un errore di battitura al posto di 50 ° ha scritto 500° e comunque questo cialtrone non sa neanche cosa sta vendendo...laugh.giflaugh.gif

Noi lo sappiamo.....é una orripilante Patacca.biggrin.gif......Proviamo a dirglielo??cool.gif

ehehehe! il problema è che ci sono anche delle offerte!qualcuno rischia di essere fregato!

Inviato

Il mio tono era ironico, non so se si è capito :D

Inviato

Non mi stupisco più di nulla su questi oggetti :P Del resto sappiamo benissimo che non tutti siamo informati in materia. Quindi qualche inesperto c'è sempre.

Inviato

secondo me a indurre in errore è anche il fatto che moneta proof vuol dire una cosa, moneta prova (in italiano) vuol dire "patacca"

e proof in inglese vale proprio "prova" dry.gif

non so se se ne sia mai discusso.....

Inviato

secondo me a indurre in errore è anche il fatto che moneta proof vuol dire una cosa, moneta prova (in italiano) vuol dire "patacca"

Non è proprio così.

Se noti è sempre specificato che sono patacche, scrivono "Essai,Trial,Probe ecc.".

Con le monete proof ci sono traduzioni completamente differenti (Polierte Platte,Proof,Fondo Specchio)

In realtà sono i distratti o disinformati a fare : Probe -> Prova -> Proof (-> Prova)

Inviato

beh non è che tutti sappiano italiano, tedesco, inglese e francese ;)

le prime volte che sono capitato su siti internazionali è capitato anche a me di far confusione (proof --> prova --> patacca?) :P

Inviato

Non è proprio così.

Se noti è sempre specificato che sono patacche, scrivono "Essai,Trial,Probe ecc.".

Con le monete proof ci sono traduzioni completamente differenti (Polierte Platte,Proof,Fondo Specchio)

In realtà sono i distratti o disinformati a fare : Probe -> Prova -> Proof (-> Prova)

BlackEuros Con questo avatar Mi tocchi il cuore stai utilizzando un avatar che per me ha / e rappresenta tutt'ora una filosofia di vita.

Scusate L'off Topic. wink.gif.

Awards

Inviato

BlackEuros Con questo avatar Mi tocchi il cuore stai utilizzando un avatar che per me ha / e rappresenta tutt'ora una filosofia di vita.

Sono contento che tu conosca il mio avatar. :drinks:

Inviato (modificato)

Se lo conosco ????

Possiedo l'intera discografia Ufficiale più varie versioni mai uscite in italia tutto in Vinile, più tantissimo materiale tra cui libri, Poster, CD, DVD, e gadget vari. Oltre che ad essere un fan di questo gruppo sono anche un collezionista.

Complimenti BlackEuros, hai tutta la mia stimawink.gif.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato (modificato)

Se lo conosco ????

Possiedo l'intera discografia Ufficiale più varie versioni mai uscite in italia tutto in Vinile, più tantissimo materiale tra cui libri, Poster, CD, DVD, e gadget vari. Oltre che ad essere un fan di questo gruppo sono anche un collezionista.

Complimenti BlackEuros, hai tutta la mia stimawink.gif.

Stima che ricambio.

Anche io colleziono dischi, anzi vorrei, poichè ora ho solo CD. Tutto a un livello molto semplice però, ristampe su LP colorati e tutto il resto che si usa molto oggi, come anche le stampe su 180 gr. :D

Modificato da BlackEuros

Inviato (modificato)

Compare sul noto sito questa moneta difficilissima da reperire: http://cgi.ebay.it/MONACO-MONETE-EURO-2-EURO-TRATTE-DE-ROME-2007-/260856443457?pt=Monete_in_Euro&hash=item3cbc417241. Da notare: 500°anniversario, non sapevo che l''Unione Europea è nata nel 1507! Dopo questa incredibile scoperta, dovremo correggere tutta la storia, libri compresi!

Però questa è una patacca "fatta bene", nel senso che cerca d'imitare le vere monete dell'anniversario del Trattato di Roma. I pataccari stanno affinando la tecnica.

Modificato da ART

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.