Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi hai fatto venir voglia di andare in soffitta da mio nonno.

Ci sarò già stato una decina di volte ma magari mi è sfuggito un sacco di monete nascosto dietro un vecchio mobile. :rolleyes:

A parte gli scherzi mi hai fatto pensare che ho una parente di oltre 90 anni che vive in una casa d'epoca del 700. Chissa se ha una soffitta ancora inesplorata e se il suo povero marito era un appassionato di monete? Vado subito a chiedere.

Inviato

io nella soffitta del nonno (anzi dello zio) non ci ho trovato nè 5 lire del 1914 nè 5 lire del 1911 ne tantomeno sacchi pieni di monete...ma una bella scatolina in latta con un Dena toscano, un 10 lire del 1930 biga una piastra papale e una moneta dell'impero austriaco in argento si... ;) più altri vari spiccioletti e un gettone telefonico degli anni '20 della STIPEL....non sarà un gran tesoro ma mi brillavano gli occhi lo stesso..... :D

Inviato

I miei nonni non hanno cantine e soffitte e quindi sono fregato :-(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.