Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi hai fatto venir voglia di andare in soffitta da mio nonno.

Ci sarò già stato una decina di volte ma magari mi è sfuggito un sacco di monete nascosto dietro un vecchio mobile. :rolleyes:

A parte gli scherzi mi hai fatto pensare che ho una parente di oltre 90 anni che vive in una casa d'epoca del 700. Chissa se ha una soffitta ancora inesplorata e se il suo povero marito era un appassionato di monete? Vado subito a chiedere.

Inviato

io nella soffitta del nonno (anzi dello zio) non ci ho trovato nè 5 lire del 1914 nè 5 lire del 1911 ne tantomeno sacchi pieni di monete...ma una bella scatolina in latta con un Dena toscano, un 10 lire del 1930 biga una piastra papale e una moneta dell'impero austriaco in argento si... ;) più altri vari spiccioletti e un gettone telefonico degli anni '20 della STIPEL....non sarà un gran tesoro ma mi brillavano gli occhi lo stesso..... :D

Inviato

I miei nonni non hanno cantine e soffitte e quindi sono fregato :-(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.