Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

http://cgi.ebay.it/SIGILLO-FILISINA-5-LIRE-FECONDITA-1936-RICERCATISSIMA-/280745726766?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item415dbfd32e

5 LIRE FECONDITA 1936 FECONDITA SIGILLO FILISINA

MONETA EREDITATA ,SEGUI LE MIE ASTE CHE PARTONO QUASI TUTTE DA 0,99

ESSENDO MONETE EREDITATE VISTO CHE IN ZONA NN VI E UN PERITO NUMISMATICO IO NELLE MIE ASTE LASCIO A VOI LA VALUTAZIONE ,E GARANTISCO SOLO LE MONETE SIGILLATE DA PROFESSIONISTI SOLO QUESTE LE GARANTISCO SODD O RIMBORSATI POICHE E MONETA GARANTITA

primo campanello d'allarme..: eredità bla bla bla se non sono sigillate non me le riprendo

secondo campanello d'allarme...

ora... Massimo è se non erro 1 annetto che sigilla monete, forse 1 e mezzo ma da qui a ereditare monete sigillate da Massimo ce ne vuole...

terzo campanello d'allarme:

una moneta comune sigillata da Massimo e poi una 10 lire del 31 R3 venduta in oblò "così" per caso?

probabilmente ecco la VERITA':

questo "brillante" venditore vende le monete buone con la restituzione (ma ritirandole se vede che finiscono basse... vedi il littore del 27!!!), e le monete farlocche SENZA... fatevi un giro sulle altre inserzioni

Inviato (modificato)

Per le regole di Ebay non può ritirare l'aste se non raggiungono una certa cifra e nemmeno può scriverlo,se avvertite ebay gli verranno chiuse.

Per il resto chi capisce non acquista queste monete e chi lo fà imparerà. oo)

Modificato da favaldar

Inviato

Il 5 lire 1936 è un'eredità fresca fresca evidentemente, l'ha comprato lui stesso nell'asta scaduta lo scorso 1° settembre con feedback rilasciato appena 3 gg fa (basta guardarsi i suoi feedback)..... peraltro dev'essere convinto che oltre alla moneta ha acquistato anche le foto, visto che non si è nemmeno presa la briga di fare una foto diversa ma ha prelevato direttamente quella dell'asta di Filisina.

Supporter
Inviato

Non mi sembra una truffa... più probabilmente il venditore è talmente furbo che ha acquistato la moneta, e con una geniale manovra, sperando che nessuno se ne accorga, spera di rivenderla guadagnandoci sopra.....

oddio forse sarebbe meglio fosse una truffa, altrimenti vuol dire che è un cog..one completo :lol:

spacciare per moneta ereditata una moneta che compare nella lista dei feedback ed acquistata 3 giorni prima :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

incredibile :) è vero la moneta in questione è stata acquistata presso la numismatica leonessa

Inviato

Quando scrivono con "NN" "xche" o sono ragazzini o sono dementi! oo)

Inviato (modificato)

Ha acquistato molto male e vuole rifarsi

http://cgi.ebay.it/w...em=120769996759

Un grano non è un grammo ma 0,33 più o meno ossia la misura dei diamanti se non sbaglio "carati" equivalenti appunto al peso di un "grano" antica misura.

Infatti l'altro venditore quando vende in Grammi lo specifica bene.

http://cgi.ebay.it/D...=item1c1f32d805

A' da magnà pagnotte!!!!! :P

Qui sono più precisi Io ho fatto un po di confusione ma il peso è quello

http://it.wikipedia.org/wiki/Grano

Modificato da favaldar

Inviato

Quando scrivono con "NN" "xche" o sono ragazzini o sono dementi! oo)

Spesse volte entrambe le cose! :lol:

Inviato (modificato)

Al di là delle abbreviazioni non ho capito quasi nulla di quello che ha scritto :blink:

Qualche virgola aiuterebbe <_<

Modificato da luke_idk

Inviato

Può darsi

che il venditore abbia ereditato la moneta e poi l'abbia fatta periziare.

--odjob

Inviato (modificato)

"COME SPESSO ACCADADE LE VOSTRE DOMANDE POSSONO AVERE RISPOSTE NN IMMEDIATE POICHE LAVORO E RIENTRO SOLO LA SERA ,SPESSO PERDO VERE OCCASIONI DI ACCETTARE OFFERTE PRIMA CHE SCADI L ASTA "

mi ricorda molto la scena di Fantozzi, quando giocano a tennis con la nebbia che Filini dice a Fantozzi "Batti" e Fantozzi gli dice " che fa mi da del tu??" e lui gli risponde " ma no, batti è congiuntivo"

http://www.youtube.com/watch?v=5o0a6zcYr2U

:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da allarmerosso

Inviato

Purtroppo in giro c'è gente convinta di far soldi sull'ignoranza degli altri, senza tuttavia tener conto della propria.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.