Vai al contenuto

37 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Attenzione, la moneta non è lavata, pulita, non ha fatto nessun bagnetto come il 90% dei FDC che vengono postati, è solo un po sporca, ma francamente preferisco lasciarla così piuttosto che rischiar di rovinare una patina cosi delicata ed uniforme, i difetti ci sono, almeno al dritto, un colpetto al bordo e dei piccoli segni da contatto sulla guancia, aggiungici un conio non molto impresso, vabbè, MB/MB+ via :wacko:

Awards

Inviato

Attenzione, la moneta non è lavata, pulita, non ha fatto nessun bagnetto come il 90% dei FDC che vengono postati, è solo un po sporca, ma francamente preferisco lasciarla così piuttosto che rischiar di rovinare una patina cosi delicata ed uniforme, i difetti ci sono, almeno al dritto, un colpetto al bordo e dei piccoli segni da contatto sulla guancia, aggiungici un conio non molto impresso, vabbè, MB/MB+ via :wacko:

Buongiorno Maregno, eh si fai bene e la valutazione che dai credo che sia quella più veritiera ma, bisogna valutarla in mano che è cosa ben diversa dalle foto.

Buona giornata a tutti.

PS: perchè il sondaggio parte da qSPL e non da valutazioni inferiori ?

Awards

Inviato (modificato)

L'impressione che ricavo dalle immagini è quella di una moneta intorno allo SPL e gradevole.

Modificato da orlando10

Inviato

vabbè, MB/MB+ via :wacko:

Ma no, perchè?! Dai, occorre obbiettività e un pizzico di umiltà... ;)

"Arrigghe" Sacchi direbbe: "una ztraordineria umilté..."

Inviato

votato spl\fdc.....gran bella moneta e che patina! :D :D

Awards

Inviato (modificato)

QSPL per ma cOmunque ottima moneta con una lieve e piacevolissima patina io nn la toccherei nemmeno... È da tempo che io per questa tipologia cerco un FDC vero ma ancora non sono riuscito nell'impresa... :) e non ne ho viste neanche molte sul forum che potessero rappresentare il vero FDC per questa tipologia...

Saluti andrea

Modificato da Andreix

Inviato

PS: perchè il sondaggio parte da qSPL e non da valutazioni inferiori ?

Perchè crdevo che per un'esemplare del genere più più non si potesse andare!

Ma no, perchè?! Dai, occorre obbiettività e un pizzico di umiltà... ;)

:DEra solo per scherzare un po, mi è sembrato tu fossi un pelo severo ma posso sbagliarmi!

PS

Ma davvero la prima moneta che hai postato è periziata qFDC? Con tutti quei segnetti sul bordo!

La seconda invece avrei detto qSPL ma forse in mano si notano di più i segni sul volto e mano i capelli!

Awards

Inviato

Ma davvero la prima moneta che hai postato è periziata qFDC? Con tutti quei segnetti sul bordo!

La seconda invece avrei detto qSPL ma forse in mano si notano di più i segni sul volto e mano i capelli!

E si. Diciamo che è definibile qFDC con bordo di seconda classe.

La seconda è BB/SPL. Entrambe sono dello stesso perito, quindi l'occhio è lo stesso...

ciaooo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.