Vai al contenuto

37 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Attenzione, la moneta non è lavata, pulita, non ha fatto nessun bagnetto come il 90% dei FDC che vengono postati, è solo un po sporca, ma francamente preferisco lasciarla così piuttosto che rischiar di rovinare una patina cosi delicata ed uniforme, i difetti ci sono, almeno al dritto, un colpetto al bordo e dei piccoli segni da contatto sulla guancia, aggiungici un conio non molto impresso, vabbè, MB/MB+ via :wacko:

Awards

Inviato

Attenzione, la moneta non è lavata, pulita, non ha fatto nessun bagnetto come il 90% dei FDC che vengono postati, è solo un po sporca, ma francamente preferisco lasciarla così piuttosto che rischiar di rovinare una patina cosi delicata ed uniforme, i difetti ci sono, almeno al dritto, un colpetto al bordo e dei piccoli segni da contatto sulla guancia, aggiungici un conio non molto impresso, vabbè, MB/MB+ via :wacko:

Buongiorno Maregno, eh si fai bene e la valutazione che dai credo che sia quella più veritiera ma, bisogna valutarla in mano che è cosa ben diversa dalle foto.

Buona giornata a tutti.

PS: perchè il sondaggio parte da qSPL e non da valutazioni inferiori ?

Awards

Inviato (modificato)

L'impressione che ricavo dalle immagini è quella di una moneta intorno allo SPL e gradevole.

Modificato da orlando10

Inviato

vabbè, MB/MB+ via :wacko:

Ma no, perchè?! Dai, occorre obbiettività e un pizzico di umiltà... ;)

"Arrigghe" Sacchi direbbe: "una ztraordineria umilté..."

Inviato

votato spl\fdc.....gran bella moneta e che patina! :D :D

Awards

Inviato (modificato)

QSPL per ma cOmunque ottima moneta con una lieve e piacevolissima patina io nn la toccherei nemmeno... È da tempo che io per questa tipologia cerco un FDC vero ma ancora non sono riuscito nell'impresa... :) e non ne ho viste neanche molte sul forum che potessero rappresentare il vero FDC per questa tipologia...

Saluti andrea

Modificato da Andreix

Inviato

PS: perchè il sondaggio parte da qSPL e non da valutazioni inferiori ?

Perchè crdevo che per un'esemplare del genere più più non si potesse andare!

Ma no, perchè?! Dai, occorre obbiettività e un pizzico di umiltà... ;)

:DEra solo per scherzare un po, mi è sembrato tu fossi un pelo severo ma posso sbagliarmi!

PS

Ma davvero la prima moneta che hai postato è periziata qFDC? Con tutti quei segnetti sul bordo!

La seconda invece avrei detto qSPL ma forse in mano si notano di più i segni sul volto e mano i capelli!

Awards

Inviato

Ma davvero la prima moneta che hai postato è periziata qFDC? Con tutti quei segnetti sul bordo!

La seconda invece avrei detto qSPL ma forse in mano si notano di più i segni sul volto e mano i capelli!

E si. Diciamo che è definibile qFDC con bordo di seconda classe.

La seconda è BB/SPL. Entrambe sono dello stesso perito, quindi l'occhio è lo stesso...

ciaooo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.