Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

He si, ancora niente pure a me :( ,in compenso oggi gli ho mandato una e-mail x chiarimenti.Ciao a tutti e vi faro'sapere.

Anche io ho aderito al conto deposito, però ad oggi ancora nessun addebito sulla mia postepay, ho spedito tramite fax il giorno 28 mattina.... :unsure:

106119[/snapback]

Io il 27. Beh, fa piacere vedere che non sono l'unico ritardatario (mi pare ci sia anche Volpecula).

Non ho certo fretta che mi prelevino i soldi, però la prox settimana mando una mail, giusto per sapere se rientro nel conto deposito oppure dovrò aspettare i singoli bollettini. ;)

106144[/snapback]

• Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

29

• atg

18

• Riki2006

15

• alteras

14

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Ad un mio amico è arrivato solo il modulo per ordinare la medaglia, e mi chiedeva se riceverà anche i successivi moduli per la divisionale e le commemorative... secondo voi?

Inviato

Secondo me se gli è arrivato il modulo per ordinare la medaglia credo dovrebbero arrivargli anche i moduli per ordinare le monete.

In fondo San Marino non ha due uffici distinti per medaglie e monete; infatti nel sito ufficiale la medaglia la vendono nelle emissioni numismatiche.

Inviato

A me è arrivato il bollettino per ordinare con il conto deposito, poi quello per ordinare la medaglia dell'arengo. Ad un mio amico solo quella del conto deposito... Boh?

Inviato

io ho inviato il modulo l'11/2 ed attendo ancora l'addebito :angry: :angry: :angry:

Inviato

Io ho provato a telefonare. mi hanno detto di non preoccuparsi. Hanno ricevuto molti fax, e quindi un pò alla volta addebitano a tutti

Inviato

Buona a sapersi :rolleyes: ,attendero'con piu'tranquillita' :D .

Io ho provato a telefonare. mi hanno detto di non preoccuparsi. Hanno ricevuto molti fax, e quindi un pò alla volta addebitano a tutti

106430[/snapback]

Inviato

Amici non vi preoccupate. Anch'io ho aderito al conto deposito, ho pagato tramite carta di credito e devono ancora preleverre la somma che ho pagato (la raccomandata è stata spedita 20 febberaio 2006; sinceramente mi sta bene così + tardi prelevano e + soldi restano a me :lol: )

Ho per sicurezza controllato i tempi dell'anno scorso.

Raccomandata spedita il 20 febberaio 2005 (miiii che tempistica ho.... spedita lo stesso giorno ma in due anni differenti) pagato sempre con carta di credito, e somma prelevata il 05/04/2005 quindi circa 43 giorni dopo! :)

Sono un po' lenti, credo per le alte adesioni, ad accreditare i pagamenti ma in tutti gli anni che sono stato iscritto alle loro liste (anche prima dell'euro) sono sempre stati puntuali nelle spedizioni, precisi ma sopratutto cordiali nelle risposte!

Inviato

Mi sono dimenticato.

Il giorno 08/04/2005 mi è arrivata a casa la ricevuta di San Marino che attestava la mia adesione al conto deposito la somma versata il saldo.

Ciao :)

Inviato

forse .. oserei dire come la mio solito vado un off... non so se la discussione è stata affrontata in passato ma vorrei prvi una domanda che è più una curiosità dedicata a chi manda l' assegno...

cosa scrivete per intestarlo.. solo AASFN o UFN oppure cercate di inserire tutte le parole???

Inviato

Assegno bancario o circolare intestato a : AASFN - Rep. San Marino

Inviato
i minikit saranno venduti presso l' a.a.s.f.n. a partire dal 24-3.

c'è qualcuno che abita li vicino o che è intenzionato ad andarci??? se si potreste prenderne una per me e poi vi rimborso??? grazie a tutti e ciao

106018[/snapback]

siccome abito lontano dall'a.a.s.f.n. c'è qualcuno che mi può comprare il minikit (spese di spedizione pagate)?

si può ordinare all'a.a.s.f.n. via fax?

Inviato

dal comunicato e dalle tirature si capisce che i minikit saranno due

quello che non è chiaro è da cosa sarà composto il secondo minikit. il fatto che il 2 euro e 1 euro e il 50 cent abbiano tiratura superiore alla divisionale mi fa pensare a queste 3 monete, però potrebbero esser fatti (anche?) dei rotolini

Inviato

dunque vediamo un pò

se il minikit contiene 21x 1c 2c e 5c, la tiratura dovrebbe essere 120'000 serie

12'000x21 *1c= 2'520'000

uguale per 2c

uguale per 5c

restano fuori 210'000 pezzi forse finiranno nei rotolini?

10c 70'000 quindi solo nel set ufficiale

uguale per il 20c

343'880 pezzi da 50c che non si sa che fine faranno

150'000 pezzi da 1E uguale al 50c

190'000 pezzi da 2E: a sto punto dico 70mila sono del normale, 120mila del commemorativo e abbiamo fatto scopa

Inviato

Finalmente mi hanno prelevato i soldi per il conto deposito.

Per quest'anno con S.Marino sono a posto. :)

Inviato

Ho controllato il mio conto corrente online dopo aver letto la risposta di Koji.

Avevo pagato il conto deposito con la formula della carta di credito. Nel conto corrente non risulta alcun addebito. Però se controllo l'estratto conto della mia carta di credito l'addebito esiste. Probabilmente tempi tecnici bancari non me lo fanno apparire nel conto.

E credo che anch'io anche per quest'anno con San Marino sono apposto. :)

Ora spero con Vaticano, ma ho fortissimi dubbi. :(

Inviato

Sì, anche a me assegno incassato 3 giorni fa. Avevo fatto il conto deposito per 3 persone, pagando la cifra totale con un unico assegno. E speriamo che l'abbiano diviso in 3 e non abbiano assegnato tutta la cifra al mio conto deposito :P

Inviato

dimenticavo di aggiungere che anche io ho inviato più assegni con unica raccomandata e li hanno presi senza alcun problema.:)

Inviato

state parlando del conto deposito vero?

secondo voi conviene già madare l' assegno per la divisionale (senza conto deposito) o si può aspettare un altro pò??

Inviato

si, parlo del conto deposito.

Riguardo alla divisionale non credo che sia sufficiente inviare i soldi (tipoVaticano), di solito una strada più sicura è quella di acquistare una moneta tipo 5 o 10 euro in modo da diventare cliente e ricevere i moduli d'ordine direttamente a casa.

Inviato
si, parlo del conto deposito.

Riguardo alla divisionale non credo che sia sufficiente inviare i soldi (tipoVaticano), di solito una strada più sicura è quella di acquistare una moneta  tipo 5 o 10 euro in modo da diventare cliente e ricevere i moduli d'ordine direttamente a casa.

109545[/snapback]

Oppure di mandare una mail chiedendo di essere iscritto, come hanno fatto in molti qui ...

Inviato

una ventina di giorni ho mandato email di richiesta inserimento lista, mi hanno risposto che avevano preso nota e oggi mi e' arrivata la lettera con la richiesta delle monete disponibili e della medaglia di prossima uscita e mi hanno avvisato che per l'uscita della divisionale (prevista per il 29-4) mi manderanno un'altra comunicazione.

meglio di così....

molto efficienti, ottimo!!

Inviato

ragazzi mi sono appena iscritto e non ci capsico ancora nulla.volevo chiedervi come faccio a iscrivermi per avere le monete del vaticano san marino monaco.ho sentito parlare di moduli.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.