Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anch'io ho aderito in zona cesarini ...vedrai che ce li ritirano ,eccome se ce li ritirano!!

Io ho mandato il fax solo l'altro ieri, ma quanto ci mettono a prelevare da postepay?

103439[/snapback]

• Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

29

• atg

18

• Riki2006

15

• alteras

14

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

ciao a tutti

anche io ho inviato il fax chiedendo l'addebito di 56,50...e sorpresa l'addebito è arrivato ma solo di 31,50€: senza che chiedessi nulla infatti mi hanno scalato i 25€ di credito che avevano loro.

Devo dire davvero corretti (UFN impara!!)

saluti

Andrea

Inviato

Arrivata oggi (contemporaneamente al 2 euro vaticano, coincidenza devastante) lettera di conferma di adesione al conto deposito.

Inviato

ma qualcuno che ha aderito alconto deposito con pagamento tramite assegnobancario ha ricevuto l'accredito?

a me ancora nulla

Inviato
ma qualcuno che ha aderito alconto deposito con pagamento tramite assegnobancario ha ricevuto l'accredito?

a me ancora nulla

103980[/snapback]

io ho aderito al conto deposito tramite assegno bancario, ma ancora non ho ricevuto alcuna comunicazione (a dire il vero sono passati ancora pochi giorni)

aspetto!!!

ciao

Inviato

Idem, anch'io ho inviato assegno, ma al momento non è stato incassato, nonostante la ricevuta di ritorno della raccomandata in cui ho spedito l'assegno mi sia tornata ormai da una decina di giorni. Evidentemente gli assegni li lavorano per ultimi, cmq nessuna preoccupazione.

Inviato

Scusate se vi scoccio.

A me, nuovissimo abbonato, è arrivato oggi un modulo per la medaglia del 100 anniversario arengo generale dei capii famiglia bla bla bla...

A me questa non interessa, io colleziono solo le monete che potrebbero andare in circolazione.

Che faccio? Nulla?

Mi spiegate in cosa consiste il conto deposito e quando eventualmente dovrei attivarlo (e anche in che modo magari)?

Grazie mille! ;)

Inviato

Anche a me è arrivato stamattina questo modulo. Se non ti interessa non devi fare niente. Per il conto deposito ormai mi sa che è tardi per chè mi sembra scadesse a febbraio. Cmq puoi tranquillamente aspettare i vari moduli che ti manderanno prima di ogni emissione.

Inviato

Quali sono i vantaggi del conto deposito rispetto al pagamento modulo per modulo? Si risparmia qualcosa?

Inviato

Il vantaggio, è che sai per certo che ti viene assegnato quello che hai richiesto...

Inviato

Anch'io ho ricevuto oggi il modulo per la medaglia commemorativa dei capi famiglia ....vorrei proprio sapere se c'è qualcuno che se la compra! :blink:

Inviato
Anch'io ho ricevuto oggi il modulo per la medaglia commemorativa dei capi famiglia ....vorrei proprio sapere se c'è qualcuno che se la compra! :blink:

104435[/snapback]

non avendo mai comprato una medaglia ...mi consigliate di prenderla dato che è una celebrazione dei 100 anni? :huh:

Inviato
non avendo mai comprato una medaglia ...mi consigliate di prenderla dato che è una celebrazione dei 100 anni? :huh:

104439[/snapback]

Se non collezzioni medaglie...non te ne fai nulla,piuttosto spendili in qualcosa di inereente alla tua collezzione ;)

Inviato
Anche a me è arrivato stamattina questo modulo. Se non ti interessa non devi fare niente. Per il conto deposito ormai mi sa che è tardi per chè mi sembra scadesse a febbraio. Cmq puoi tranquillamente aspettare i vari moduli che ti manderanno prima di ogni emissione.

104421[/snapback]

Confermo che il conto deposito "scadeva" il 28 Febbraio.

Cmq io ho aderito inviando un A/C ma ancora non ho ricevuto nessuna lettera di conferma. Mi è tornata indietro soltanto la ricevuta della raccomandata.

Ciao :)

Inviato

Avendomi risposto positivamente oggi ad una mail di iscrizione alle loro liste, ho speranze di poter ordinare la divisionale e i 2 comm? devo aspettare il loro modulo da quello che ho capito, ma da quello che leggo e' arrivato giustamente a tutti essendo la data di scadenza il 28 febb. cosa debbo immaginare per la mia collezione futura di s. marino?

ps

immagino che sia impossibile ordinare le vecchie serie che sul sito mette esaurite giusto?

grazie a tutti ragazzi!!

tramite voi ora sono iscritto a vaticano e s.marino ed attendo una risposta da monaco.

a proposito di monaco:

avevo mandato una mail a [email protected] (avevo letto questo indirizzo), ma mi hanno risposto di mandare giustamente la richiesta a [email protected].

cosi' ho fatto, ma ancora non mi rispondono dopo 5 giorni: e normale?

Inviato

A me non hanno mai risposto però mi hanno sempre mandato a casa i moduli.

Inviato
immagino che sia impossibile ordinare le vecchie serie che sul sito mette esaurite giusto?

Giusto. Sono esauite e quindi non più ordinabili da loro. :(

Io sono iscritto da molti anni a San Marino e puntualmente ogni anno aderisco al conto deposito. Praticamente mi inviano un modulo che descrive tutte le emissioni numismatiche dell'anno. Decido quali mi interessano e pago anticipatamente le emissioni. Quando queste vengono emesse ho la sicurezza di ricevere quelle ordianate.

La scadenza per aderire al conto deposito era fissata per il 28 febbraio 2006.

Ma non ti preoccupare se ti hanno iscritto riceverai a casa i moduli per ordinare singolarmente le monete. Ciao :)

Inviato

Ma non ti preoccupare se ti hanno iscritto riceverai a casa i moduli per ordinare singolarmente le monete. Ciao :)

105452[/snapback]

grazie.

l'importante tanto e' che riesca a prendere la divisionale, poi il prossimo anno vedremo per il conto deposito.

in pratica mi arriveranno i moduli man mano e dovro' ordinare ogni volta singolarmente e spese di spedizione duplicate.. questo e' lo svantaggio.

ricapitolando:

conto deposito -> 56,50 per divisionale e 2 comm. comprese le spese di spedizione per i due invii.

senza -> divisionale (40 + 4 per spese) e 2 comm (10 + 4 per spese)

alla fine sono 1,50 euro in piu' per le spese... e vabbe'!!

(naturalmente non ho considerato le spese per pagare (vaglia, carta di credito, assegno, etc)

ora forse ho tutto chiaro finalmente.... vero? ;-)

Inviato

Boh...a me ancora non hanno prelevato da postepay, sono passati 10 giorni. :huh:

Inviato

a me non è ancora arrivato alcun modulo. che faccio? continuo a sperare? non credo sia un ritardo delle poste: a un mio amico che abita in un paese vicino al mio e che si è iscritto nel mio stesso periodo è arrivato.

Inviato

i minikit saranno venduti presso l' a.a.s.f.n. a partire dal 24-3.

c'è qualcuno che abita li vicino o che è intenzionato ad andarci??? se si potreste prenderne una per me e poi vi rimborso??? grazie a tutti e ciao

Inviato

Mi associo alla richiesta di alexio1987, se qualcuno fosse così gentile da poter prendere una serietta anche per me... naturalmente rimborso serie + spedizione :)

Inviato
Mi associo alla richiesta di alexio1987, se qualcuno fosse così gentile da poter prendere una serietta anche per me... naturalmente rimborso serie + spedizione :)

106019[/snapback]

Pure io sarei interessato B) se c'è qualche anima pia rimborso tutto! :)

Inviato

Anche io ho aderito al conto deposito, però ad oggi ancora nessun addebito sulla mia postepay, ho spedito tramite fax il giorno 28 mattina.... :unsure:

Inviato
Anche io ho aderito al conto deposito, però ad oggi ancora nessun addebito sulla mia postepay, ho spedito tramite fax il giorno 28 mattina.... :unsure:

106119[/snapback]

Io il 27. Beh, fa piacere vedere che non sono l'unico ritardatario (mi pare ci sia anche Volpecula).

Non ho certo fretta che mi prelevino i soldi, però la prox settimana mando una mail, giusto per sapere se rientro nel conto deposito oppure dovrò aspettare i singoli bollettini. ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.