Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche io ho pagato tramite postepay e il prelevamento e' avvenuto dopo 4 giorni.

Sul modulo avevo indicato carta visa no electron.

• Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

29

• atg

18

• Riki2006

15

• alteras

14

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Buongiorno a tutti!

Scusate la domanda, ma qualcuno di voi sa il tema del 2 euro commemorativo 2006 di San Marino?

Sul modulo non è specificato nulla.......

Ciao

Inviato
Buongiorno a tutti!

Scusate la domanda, ma qualcuno di voi sa il tema del 2 euro commemorativo 2006 di San Marino?

Sul modulo non è specificato nulla.......

Ciao

97239[/snapback]

Ciao Mr.Pluto,

questo sito è aggiornato su tutte le monete da 2 euro emesse ed è sempre aggiornato sulle future emessioni.L'unica pecca è che è in lingua tedesca.

http://www.2-euro.net/

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Qui c'è un riassunto di tutte le emissioni del 2006

Inviato
Ma a qualcuno di voi, non hanno già prelevato i soldi dalla Postepay???????  :huh:  :huh:

96957[/snapback]

Io ho inviato il fax nella mattinata di venerdì 3.

I soldi dalla postepay li hanno prelevati sabato 11 (valuta martedì 7)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato

ad iscrivermi alle liste di San Marino e a fare l'ordine: grazie di cuore!!!

Saluti, JFR

Inviato
te lo spiego in 2 parole anche se è un po' OT, scusate.... :blink:

il saldo disponibile è sceso xchè  la tua banca ha preso un "impegno" su quella somma (te li ha bloccati), ma ancora non te l'ha addebitata ecco xchè il saldo contabile, che è poi quello che conta, nn è sceso

ciao  :)

96266[/snapback]

Me li hanno presi i soldi.Evvaiiiii!

Data valuta 08/02;

Data contabile 12/02.

Lavorano anche di domenica? Incredììììbbile!! :D

Ah già scusate...non era il Vaticano...

Inviato

E' la data "valuta" quella effettiva del giorno in cui ti hanno prelevato i soldi, quella "contabile" è solo di quando alla tua banca è arrivata la comunicazione...

(Correggetemi se ho sbagliato)

Inviato
E' la data "valuta" quella effettiva del giorno in cui ti hanno prelevato i soldi, quella "contabile" è solo di quando alla tua banca è arrivata la comunicazione...

(Correggetemi se ho sbagliato)

97566[/snapback]

La valuta è la "data di decorrenza" relativa all'operazione.

La data contabile è il giorno in cui viene effettuata l'operazione.

Quindi nelle operazioni di addebito (in genere) la data contabile è successiva alla valuta, mentre nelle operazioni di accredito è l'esatto contrario (ad es.versamento di assegni).

Ciao ;)

Inviato

Tutto risolto anche a me...oggi hanno completato l'operazione.

Devo ammettere che sono davvero efficenti (e non venitemi a raccontare che

davanti ai soldi tutti diventano efficenti perchè non è così!!!(Vedi Vaticano))

ciao

Inviato

Questa mattina ho ricevuto , tramite lettera , la conferma del ricevimento della somma di 109,50 euro da parte dell' azienda filatelico e numismatica di San Marino.

Decisamente gran serieta' da parte di questo ente :)

Inviato

A me li hanno prelevati dopo due ore dall'invio del fax...

Inviato
Questa mattina ho ricevuto , tramite lettera , la conferma del ricevimento della somma di 109,50 euro da parte  dell' azienda filatelico e numismatica di San Marino.

Decisamente gran serieta' da parte di questo ente  :)

98771[/snapback]

Ricevuta anche io e mi associo ai complimenti a S.Marino.

PS: questa volta pero' anche il Vaticano ha mandato una lettera per dire di avere ricevuto i soldi.... che si stiano copiando l'un l'altro? ;)

Inviato

A me è arrivata quella di San Marino, mentre da parte del Vaticano è arrivata la moneta... senza avviso precedente...

Inviato
A me è arrivata quella di San Marino, mentre da parte del Vaticano è arrivata la moneta... senza avviso precedente...

98855[/snapback]

Meglio ancora! ;)

Inviato

Già, infatti l'ho raccontato per tranquillizare coloro a cui ancora non è arrivata né la moneta, né la lettera...

Inviato
Questa mattina ho ricevuto , tramite lettera , la conferma del ricevimento della somma di 109,50 euro da parte  dell' azienda filatelico e numismatica di San Marino.

Decisamente gran serieta' da parte di questo ente  :)

98771[/snapback]

anche a me!!!molto seri e organizzati!!! :)

Inviato

questo pom arrivata lettera, ma scusate anche a voi è arrivata aperta. Ma la privacy questi non sanno cos'è? B) B)

Inviato
questo pom arrivata lettera, ma scusate anche a voi è arrivata aperta. Ma la privacy questi non sanno cos'è?  B)  B)

98922[/snapback]

Si, anche a me e' arrivata APERTA .... bah ....

Inviato

Anche a me è arrivata stamane la lettera di conferma dell'ordine(fatto

tramite vaglia postale),"ovviamente" anche a me la lettera era aperta!

Inviato
questo pom arrivata lettera, ma scusate anche a voi è arrivata aperta. Ma la privacy questi non sanno cos'è?  B)  B)

98922[/snapback]

98941[/snapback]

idem

Forse non avevano voglia di leccare, perchè nella lettera la colla c'è !!! :P

Inviato

Ciao!

Quindi se ho ben capito, San Marino invia una lettera in cui comunica l'avvenuta ricezione dell'ordine e del pagamento (o no?).

Io questa lettera non l'ho ancora ricevuta ma ieri, mi è tornata indietro la cartolina della raccomandata a/r che avevo spedito il 3 Febbraio (che velocità: spedita il 3, ricevuta l'8 e ritornata il 15!).

Forse non m'arriva perchè ho provveduto io con la racc. a/r......

Comunque è segno di serietà se spediscono questa comunicazione.........

Ciao :)

Inviato

Io ho pagato con la carta di credito mandandogli un fax, quindi i tempi si accorciano moltissimo...

Inviato

98922[/snapback]

98941[/snapback]

idem

Forse non avevano voglia di leccare, perchè nella lettera la colla c'è !!! :P

99006[/snapback]

bella battuta!!!!! in vaticano sono mezzi brilli..... a s marino hanno la lingua secca. e se dal vaticano gli inviassero un po' di quel vinello che bevono loro??? :D :D

Inviato
Io questa lettera non l'ho ancora ricevuta ma ieri, mi è tornata indietro la cartolina della raccomandata a/r che avevo spedito il 3 Febbraio (che velocità: spedita il 3, ricevuta l'8 e ritornata il 15!).

Forse non m'arriva perchè ho provveduto io con la racc. a/r......

99023[/snapback]

La lettera arriva per prassi, anche l'anno scorso, in cui avevo mandato la richiesta con Raccomandata con ricevuta di ritorno, mi era arrivata...

Quanto alla ricevuta, è arrivata anche a me aperta... forse mandandole così pagano meno di affrancatura.... :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.