Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri ho mandato il fax, oggi ho ricevuto l'SMS che mi hanno addebitato l'importo sulla carta di credito: a San Marino non dormono!

Non penso assolutamente che facciano storie per una raccomandata con tre assegni.

saluti

stefano

• Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

29

• atg

18

• Riki2006

15

• alteras

14

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Beh, farò da cavia, così se qualcun altro in futuro avrà la stessa esigenza potrà sfruttare la mia esperienza (speriamo positiva) :D

Inviato
Quando si tratta di prendere soldi tutti sono efficenti.....

93706[/snapback]

Il Vaticano mica tanto con me.... Grrrrrrrrrrr...rabbia profonda

:angry:

Inviato

Arrivato modulo anche a mia moglie dopo una settimana dalla richiesta di iscrizione...

mica male!!!

:)

Inviato

Addebito nella carta di credito effettuato !!!

Superveloci !

Inviato

Saluti! arrivato oggi il modulo !!! :D :D :D :D :D

Giovanni

Inviato

Per tutti quelli che hanno utilizzato l'accoppiata fax-carta postepay:

Dopo quanto tempo vi hanno prelevato i soldi?

Io ho inviato il fax venerdì e ancora niente... :(

Grazie

Saluti, JFR

Inviato

Io ho inviato il fax venerdì e ancora niente...  :(

Grazie

Saluti, JFR

95901[/snapback]

Io ho spedito il fax carta postepay lunedi mattina ma per il momento nessun prelievo :huh: .

Nel modulo ho fatto una croce su carta visa no electron e specificato la mia email,quindi se ci fossero dei problemi credo che mi avviserebbero.

Ancora due giorni poi chiedo tramite email.

Inviato

Io invece ho cambiato idea e aspetto i singoli moduli...ci ho pensato e non ho capito perchè devo dargli immediatamente i soldi quando posso tranquillamente dilazionare i pagamenti...oltrettutto gli regaliamo gli interessi così facendo.

A me i soldi servono, più riesco a tenerli meglio è. :P

Inviato

Grazie

Saluti, JFR

95901[/snapback]

Ho mandato il fax e il giorno dopo mi avevano gia' preso i soldi...

Per KOJI: il conto deposito e' meglio perche' ti inviano subito tutto e non hai la minima possibilita' che non te la assegnino .... e poi e' comodo ... ehehhe ;)

Inviato

Grazie

Saluti, JFR

95901[/snapback]

Ho mandato il fax e il giorno dopo mi avevano gia' preso i soldi...

Per KOJI: il conto deposito e' meglio perche' ti inviano subito tutto e non hai la minima possibilita' che non te la assegnino .... e poi e' comodo ... ehehhe ;)

96014[/snapback]

;) ;)

anche io ho spedito il fax + di una settimana fa ma ancora niente addebito, ma quale criterio adottano??? B)

Inviato

Ciao a tutti!

Concordo anch'io con chi è favorevole al conto di deposito!

Io ho spedito l'a/c venerdi con raccomandata a/r e sul sito delle poste, stasera ho controllato che il tutto è arrivato all'agenzia "S.MARINO DOGANA".

Ora non mi resta che aspettare la cartolina di ritorno e ...............le monete!

Ciao :rolleyes:

Inviato

Anch'io sono un attesa dell'addebito. Fax spedito ieri, ma non c'è problema!

Per Koji: Io per togliermi eventuali ansie pre-emissioni ho aderito subito al conto deposito! Fai ancora in tempo!

Ciao

Inviato
Ciao a tutti!

Concordo anch'io con chi è favorevole al conto di deposito!

Io ho spedito l'a/c venerdi con raccomandata a/r e sul sito delle poste, stasera ho controllato che il tutto è arrivato all'agenzia "S.MARINO DOGANA".

Ora non mi resta che aspettare la cartolina di ritorno e ...............le monete!

Ciao :rolleyes:

96125[/snapback]

a proposito favorevole al conto deposito, è tanto piccola la somma che gli interessi che si perdono sono minimi, naturalmente altro discorso x le monete + costose.

e poi come si dice " ci si leva il dente e non ci si pensa +"

:D :D

Inviato
Io invece ho cambiato idea e aspetto i singoli moduli...ci ho pensato e non ho capito perchè devo dargli immediatamente i soldi quando posso tranquillamente dilazionare i pagamenti...oltrettutto gli regaliamo gli interessi così facendo.

A me i soldi servono, più riesco a tenerli meglio è.  :P

95983[/snapback]

I soldi servono a tutti e purtroppo,almeno per me,non bastano mai :( !

Ma tenere 56,50 euro su un conto corrente,per tre o quattro mesi in piu',non penso che rendano dei grandi interessi,forse nemmeno la spesa di un vaglia.

Certo che sommando tutti i conti deposito che incassano di interessi ne prenderanno,e almeno uno sconto a chi effettua il pagamento anticipato lo potrebbero fare <_<

Inviato

Riguardo i tempi: io ho faxato lunedì pomeriggio e oggi mi hanno riscosso.

Almeno credo. Il saldo disponibile è sceso dei soldi delle monete. Il saldo contabile (che non so cosa sia) invece è rimasto tale e quale a prima. Che dite? Me li avranno presi i soldi?

Scusate la mia ignoranza... :P

Inviato

Almeno credo. Il saldo disponibile è sceso dei soldi delle monete. Il saldo contabile (che non so cosa sia) invece è rimasto tale e quale a prima. Che dite? Me li avranno presi i soldi?

96186[/snapback]

Si te li hanno presi. Tra un pò, anche il saldo contabile si metterà uguale al saldo disponibile, è solo una questione di valuta. ciao

Inviato

96186[/snapback]

te lo spiego in 2 parole anche se è un po' OT, scusate.... :blink:

il saldo disponibile è sceso xchè la tua banca ha preso un "impegno" su quella somma (te li ha bloccati), ma ancora non te l'ha addebitata ecco xchè il saldo contabile, che è poi quello che conta, nn è sceso

ciao :)

Inviato

Insomma:me li hanno presi i soldi ma non ancora ufficialmente mi pare di capire.

Bene dai!

Grazie dell'aiutino!!! :D

Inviato
Insomma:me li hanno presi i soldi ma non ancora ufficialmente mi pare di capire.

Bene dai!

Grazie dell'aiutino!!! :D

96540[/snapback]

Te li hanno presi. Tutto il resto e' solo "formalita' bancaria"...

Inviato

Te li hanno presi. Tutto il resto e' solo "formalita' bancaria"...

96573[/snapback]

Che bello!!!!!!!

Sono contento!! :) :)

Inviato

Ultime notizie:

Questa mattina, mi hanno telefonato dall'ufficio numismatico di san marino, perchè non riuscivano a prelevare i soldi dalla mia carta di credito (causa numero scritto male). Si è risolto tutto in un secondo, sono stati molto gentili, altro che quelle teste di beep del vaticano.

Ciao

Inviato (modificato)
Ultime notizie:

Questa mattina, mi hanno telefonato dall'ufficio numismatico di san marino, perchè non riuscivano a prelevare i soldi dalla mia carta di credito (causa numero scritto male). Si è risolto tutto in un secondo, sono stati molto gentili, altro che quelle teste di beep del vaticano.

Ciao

96904[/snapback]

:D :D

concordo con il beep :D :D

ieri ho visto a me l'hanno addebitata

Modificato da Riki2006

Inviato

Tempo fa avevo scritto se accettavano come carta di credito la Postepay e oggi mi hanno risposto così:

la carte prepagante non vanno bene.

Per pagare con carta di credito deve compilare il modulo inviato e

trasmetterlo via fax o per posta come specificato sul comunicato.

Distinti saluti.-

aasfn

Ma a qualcuno di voi, non hanno già prelevato i soldi dalla Postepay??????? :huh: :huh:

Inviato

A me hanno prelevato l'importo dalla PostePay la mattina dopo aver spedito il fax, sul quale indicavo con una 'X' VISA NO ELECTRON.

Io non capisco perché non dovrebbero accettarle: io la uso continuamente per pagare al negozio, per pagare online, per prenotare treni, alberghi, ecc. e non ho mai avuto alcun problema.

Naturalmente, però, prima di mandare il fax, assicurati di avere il credito necessario ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.