Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
se paghi con carta di credito il fax basta

92022[/snapback]

:) :)

grazie a tutti le risposte

:) :)

• Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

29

• atg

18

• Riki2006

15

• alteras

14

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Tenendo conto della nevicata a Torino ,il modulo dovrebbe arrivare in settimana

Inviato

92215[/snapback]

Ciao Piergi,

d'altronde si sa:con la neve e con la bora il postino non lavora,ma spesso capita anche quando c'è il sole e le belle giornate...

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Ciao ragazzi,avrei una domanda da farvi. I moduli sono arrivati sia a me sia alla mia ragazza. Entrambi volevamo aderire al conto deposito,io pagando con un assegno e lei con un vaglia postale. Mi chiedevo : se io le faccio un assegno anche a lei ( vistoi che lei non ha al momento un conto corrente) , pensate che ci siano dei problemi ?

Inviato

credo di no alla fine a loro interessano i soldi poi da quale conto se li prendono non importa ...

Inviato

Grazie della risposta...in effetti a loro dovrebbero interessare solo i soldi...credo che farò cosi, inoltre credo che nel caso ci siano problemi ci avvertiranno, visto che gli uffici di San Marino sono più precisi ed efficienti di altri...

Inviato

si questo è sicuro .. magari fai due ordini distinti e separati anche a distanza di qualche giorno.. vedrai che alla fine andrà tutto bene..

Inviato

Si,gli ordini li faccio sicuramente distinti visto che sono due nominativi diversi.

Inviato

92215[/snapback]

Ciao Piergi,

d'altronde si sa:con la neve e con la bora il postino non lavora,ma spesso capita anche quando c'è il sole e le belle giornate...

Saluti da Max65 ;)

92224[/snapback]

Beh, io spero mi arrivi in settimana la comunicazione da S.Marino... ora la neve si sta sciogliendo... ;)

Inviato

Arrivato il modulo e rispedito via fax :)

Inviato

Ho appena spedito il modulo via fax, richiedendo l'addebito su Carta di Credito (PostePay, speriamo bene...).

In genere entro quanti giorni avviene l'addebito?

Inviato

Secondo me non si può pagare con la Postepay, perchè c'è scritto VISA NO ELECTRON... la Postepay è una VISA electron

Inviato

Si, ma è capitato che la accettassero comunque purchè al momento del prelievo vi fossero abbastanza soldi...

Inviato

Quindi secondo te se ho dei soldi sulla carta non rischio vero?

Inviato

Arrivato oggi, non sembra eccessivo il prezzo delle due celebrative in argento, se recupero immagini ci faccio un pensiero e le aggiungo all'ordine via fax !!!

Inviato

ciao ragazzi

a seguito mia richiesta a mezzo mail, oggi ho ricevuto un modulo da San Marino con relativo codice cliente.

vi faccio un paio di domande:

1) mi sembra di capire che se voglio acquistare il 2 euro commemorativo 2006 devo ordinare necessariamente in abbinamento la divisionale. è così???

2) emissione prevista divisionale, Aprile 2006. se qualcuno di voi è già abbonato, in quanto tempo avviane la spedizione??

3) sono sicuro che, se mando i soldi aprendo quindi un conto deposito, mi mandano le monete?? oppure anche qui si va a fortuna??

sul modulo c'è scritto <<consigliamo di aderire al conto deposito per avere la sicurezza di ricevere un solo esemplare....>>

aprire un conto deposito significa appunto mandare i soldi???

ultima cosa, 40 euro per la divisionale San Marino mi sembra un po' eccessivo.

grazie a chi risponderà ai miei quesiti.

buona serata

Inviato

Arriva anche a me la lettera da S.Marino.

Domani mattina chiamo per sapere se posso usare la Postepay e poi vado in posta...

Inviato
ciao ragazzi

a seguito mia richiesta a mezzo mail, oggi ho ricevuto un modulo da San Marino con relativo codice cliente.

vi faccio un paio di domande:

1) mi sembra di capire che se voglio acquistare il 2 euro commemorativo 2006 devo ordinare necessariamente in abbinamento la divisionale. è così???

2) emissione prevista divisionale, Aprile 2006. se qualcuno di voi è già abbonato, in quanto tempo avviane la spedizione??

3) sono sicuro che, se mando i soldi aprendo quindi un conto deposito, mi mandano le monete?? oppure anche qui si va a fortuna??

sul modulo c'è scritto <<consigliamo di aderire al conto deposito per avere la sicurezza di ricevere un solo esemplare....>>

aprire un conto deposito significa appunto mandare i soldi???

ultima cosa, 40 euro per la divisionale San Marino mi sembra un po' eccessivo.

grazie a chi risponderà ai miei quesiti.

buona serata

92803[/snapback]

Ciao! Ti rispondo anche se queste informazioni le trovi anche in giro per il forum. La funzione "cerca" e' molto utile ....

1) Se vuoi utilizzare la modalita' "conto deposito" si. Se no attendi che ti mandino il modulo per il 2 euro commemorativo (arrivera' 1 mesetto prima dell'uscita) e ordini solo quello.

2) Eh, questo va molto a fortuna. Possono passare solo 2 o 3 settimana come puo' benissimo passare 1 mese e forse anche di piu'. Pero' stai CERTO che se ti mandano il modulo riceverai le monete. Bisogna solo mettersi l'animo in pace e attendere.

3) Se aderisci al conto deposito sei certo al 101% di ricevere quello che hai chiesto. Si, significa banalmente mandargli i soldi...

Per quanto riguarda la divisionale: costa 40 euro perche' c'e' anche una moneta da 5 euro dentro. Il prezzo e' in linea con tutte le altre zecche europee...

Inviato

grazie Myst

sei stato molto gentile ed esauriente nelle tue risposte.

ciao

Inviato
grazie Myst

sei stato molto gentile ed esauriente nelle tue risposte.

ciao

92813[/snapback]

Prego ^_^

Inviato

Ho appena telefonato a S.Marino: non sanno manco cosa sia la "postepay". Non so se fare il vaglia oppure usare la postepay. Mi sa che tirero' una monetina e decidero' cosi' .... eheheh :)

Inviato

Usate tranquillamente le carte di credito prepagate Visa electron (Postepay, Kalibra, Cartasi Eura ecc.) anche se è scritto che non le accettano in realtà i soldi li prelevano, eccome!

Ho inviato ieri pomeriggio il mudulo compilato via fax e stamani avevano già prelevato i 56,50 euro.... ^_^

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.