Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qui a Milano c'e' una nevicata pazzesca da 2 giorni, quindi credo che il modulo mi arrivera' tra qualche giorno ...

• Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

29

• atg

18

• Riki2006

15

• alteras

14

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Ma San Marino accetta la famigerata Postepay come carta di credito?

Inviato
Ma San Marino accetta la famigerata Postepay come carta di credito?

91719[/snapback]

Penso che l'accettano, visto che l'accettano tutti (basta che c'hai i soldi dentro)!

Io personalmente ho sempre pagato con vaglia (a san marino), ma ad altre (tipo monaco ho usato la postepay stando attento ad averci i soldi dentro.

ciao

Inviato

Ma la Postepay ha delle spese di commissione se pago con lei il conto deposito di San Marino? Cioè pago solo 56,50 o 56,50 + qualcosa? Lo stesso dubbio mi è venuto anche con Monaco ma non so cosa succede perchè Monaco non mi ha ancora prelevato soldi :( ...

Inviato

Sul modulo per il 2 euro commemorativo 2005, fra le carte di credito possibili c'era scritto visa no electron. Purtroppo penso che la postepay sia solo visa electron .... anche se non ne sono sicuro

Inviato
Qui a Milano c'e' una nevicata pazzesca da 2 giorni, quindi credo che il modulo mi arrivera' tra qualche giorno ...

91699[/snapback]

Idem da me... uff

Inviato
Sul modulo per il 2 euro commemorativo 2005, fra le carte di credito possibili c'era scritto visa no electron. Purtroppo penso che la postepay sia solo visa electron .... anche se non ne sono sicuro

91740[/snapback]

Sì, quello è vero, ma anche Monaco non accettava le Visa Electron (provato l'anno scorso), però accetta Postepay... quest'ultima, pur appartenendo allo stesso circuito, ha caratteristiche diverse e permette di fare pagamenti che con una normale Electron non si possono fare. Detto questo, non ho la certezza che la accettino, anche se mi pare che qualcuno tempo fa avesse detto he era accettata.

Ma nessuno ha mai provato ad usarla per pagare San Marino?

Inviato

91740[/snapback]

Sì, quello è vero, ma anche Monaco non accettava le Visa Electron (provato l'anno scorso), però accetta Postepay... quest'ultima, pur appartenendo allo stesso circuito, ha caratteristiche diverse e permette di fare pagamenti che con una normale Electron non si possono fare. Detto questo, non ho la certezza che la accettino, anche se mi pare che qualcuno tempo fa avesse detto he era accettata.

Ma nessuno ha mai provato ad usarla per pagare San Marino?

91748[/snapback]

Mi sa che per toglierci questo dubbio amletico non resta da fare che telefonare!!

Lunedi' tutti a telefonare e poi vediamo cosa ci hanno risposto...

Inviato

Volevo rassicurare i nuovi abbonati:

a mio fratello è arrivato il modulo anche se non hanno neanche risposto alla sua email!!!

Per la postepay... sarebbe bello si potesse pagare!

Comunque credo che ci sia stato un topic a riguardo...

Inviato
Per la postepay... sarebbe bello si potesse pagare!

Comunque credo che ci sia stato un topic a riguardo...

91792[/snapback]

Io mi sono iscritto alle loro liste con un acquisto sul sito fatto con la postepay e poi ho ricevuto la due euro "galilei" indicando sul modulo il mio numero postepay.

Identica strada ha seguito un mio amico (cito anche lui perchè facciamo sempre gli ordini insieme). Tutto sempre senza problemi.

ciao da spicciolo

Inviato

Scusate una domanda: come faccio a pagare con la carta di credito? Sul modulo che arriva c'è da barrare una casella e poi? devo spedirgli di nuovo il modulo? Grazie

Inviato

si modulo firmato.. ma nel caso di carta di credito ti consiglio anche l' uso di internet ed il loro sito AASFN.sm comunque io non ho mai provato ma credo che la postepay sia accettata

Inviato
Scusate una domanda: come faccio a pagare con la carta di credito? Sul modulo che arriva c'è da barrare una casella e poi? devo spedirgli di nuovo il modulo?  Grazie

91820[/snapback]

Prorio così!!!

Compili il modulo che ti arriva con tutti i tuoi dati e quelli della carta di credito, che deve essere tra le due o tre (se non sbaglio) che loro accettano.

Una volta fatto glielo mandi via fax (il numero è sul modulo) oppure lo spedisci per posta (l'indirizzo è sempre sul modulo).

Spero sia chiaro e di non essermi scordato niente.

spicciolo

Inviato

Io Ho ben sempre pagato con poste pay san marino e non ho mai pagato commissioni per il pagamento.

Su questo potete contarci

ciao carmelo

Inviato

Il modulo è arrivato anche a me! :) :lol: :D ;) (Ero un nuovo abbonato)

Per restiruire il modulo compilato e firmato per il pagamento con Carta di Credito, usate la Raccomandata o è sufficiente la Prioritaria?

E mi consigliate di mandarglielo contemporaneamente per fax?

Inviato

Per l' AASFN generalmente mando in via prioritaria.. ogni tanto però viste le cifre alte faccio raccomandata ma non ho avuto problemi anzi il servizio abbonati è impeccabile...

Inviato

è arrivato il modulo anche a me, essendomi iscritto alle liste via mail a dicembre :)

Inviato

Arrivato. Spedisco in raccomandata segnando come carta di credito visa no electron (speriamo bene che la postepay funzioni!!!!)

Inviato

... Arrivato il modulo anche a me questa mattina.

Ciccio 86

Awards

Inviato
Per l' AASFN generalmente mando in via prioritaria.. ogni tanto però viste le cifre alte faccio raccomandata ma non ho avuto problemi anzi il servizio abbonati è impeccabile...

91912[/snapback]

ciao

ma il fax basta o bisogna fare anche la raccomandata, io pago con carta di credito

grazie

:D

Inviato

Io di solito faccio l'ordine via fax...

Ah, stamattina ho ricevuto anche io la comunicazione...

Inviato

Io che sono sempre il più fortunato del forum non ho ricevuto niente. E da me non c'è un pelo di neve....

P.S.:ma se con Postepay non ci sono commissioni allora non è quello il metodo più economico per pagare?

Inviato

non ho mai pagato AASFN tramite carta postepay ma sempre con vaglia nazionale (a proposito oggi ho effettuato il vaglia per il conto deposito e per maggior sicurezza ho inviato un fax con copia del vaglia e il modulo compilato) ma la carta postepay funziona sia da carta VISA sia da carta VISA ELECTRON.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.