Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
io ho aderito al conto deposito.... ma ancora non ho ne' ricevuto ne' saputo nulla.

Aspettiamo...ci verrà la barba bianca a furia di aspettare.

116928[/snapback]

Stessa situazione, li ho chiamati e mi hanno detto che, ad un certo punto, hanno bloccato le accettazioni dei conto deposito, consigliandomi contemporaneamente di acquistare la divisionale singolarmente...

Bye,

L.

• Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

29

• atg

18

• Riki2006

15

• alteras

14

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Ciao a tutti.

Leggo che i moduli per aderire arrivano tutt'ora.

Io avevo scritto all'ufficio filatelico e numismatico il giorno 5 marzo e mi hanno risposto il 7 marzo dicendo che ero stato inserito nell'elenco degli iscritti e che sarei stato informato quando ci fossero state nuove emissioni, ma fino ad oggi... niente !

Voi sapete dirmi , sulla base della vostra esperienza, se secondo voi è sufficiente il tipo di richiesta d'iscrizione che ho fatto e quando dovrebbe essere possibile ricevere i moduli per gli ordini ?

Mille grazie.

116898[/snapback]

Non per scoraggiarti, ma quando mi sono iscritto al loro servizio ho dovuto attendere otto mesi per ricevere il primo modulo d'ordine... e nel frattempo era uscita la divisionale 2004 e la commemorativa "Borghesi"...

ma so che ad altri è andata meglio...

Inviato

...ho visto sul sito di san marino che il 5 aprile usciva la busta numismatica fifa 2006 da 5 e 10 euro!...io non ho ricevuto nessun modulo per ordinarle...come mai?forse il modulo spettava solo a chi ha sempre fatto richieste per prodotti filatelici oppure nel nuovo modulo che MI DEVE ANCORA ARRIVARE vengono menzionate? :huh: :huh:

un saluto a tutti!! :lol: :lol:

Inviato

anchio non ho ricevuto nessun modulo ed ho sempre fatto ordini numismatici! :(

Inviato

a me non è arrivato nessun modulo, ma arriverà, pazienza, ci vuole molta pazienza e intanto alcuni commercianti già l'hanno ricevuta. :whome:

Inviato

...bene aspettiamo fiduciosi...infondo come qualcuno ha già ribadito con san marino la pazienza viene ripagata e poi personalmente li trovo molto più professionali del vaticano e non mi hanno mai deluso!...Comunque penso che i moduli arriveranno nell'arco delle prossime 2 settimane...visto che sono già in molti a confermare l'arrivo!!

buon'attesa a tutti!!!!

Inviato

Questa mattina ho ricevuto il modulo per ordinare la serie divisionale 2006 no avendo aderito al conto deposito.

Cordili saluti

dario77

Inviato

...evvai dario77 un'altro in meno a cui deve arrivare!!! :lol: :lol:

PS:anche io non aderisco mai al conto deposito....per il semplice fatto che se la moneta non mi piace ho costa troppo....non la voglio.... :unsure:

saluti :P :P

Ciuchino26 B)

Inviato

Buonasera.

un informazione per chi ha gia ricevuto il modulo d'ordine quante serie e' possibile ordinare?

ed a chi devo intestare il vaglia ordinario. sul sito e' riportato solo A.A.S.F.N. Rep. San Marino

mi potete aiutare grazie

Visto che non mi e' arrivato il modulo domani faccio il vaglia con il mio codice cliente

Inviato
Buonasera.

un informazione per chi ha gia ricevuto il modulo d'ordine quante serie e' possibile ordinare?

ed a chi devo intestare il vaglia ordinario.  sul sito e' riportato solo A.A.S.F.N.  Rep. San Marino 

mi potete aiutare grazie

Visto che non mi e' arrivato il modulo domani faccio il vaglia con il mio codice cliente

118969[/snapback]

Attendi il tuo modulo. S.Marino non e' il Vaticano e non c'e' comunque tutta questa fretta ...

Inviato

intanto sul sito internet ha fatto la comparsa già "sold out"... quindi l' unica possibilità resta il modulo ...

Inviato
Attendi il tuo modulo. S.Marino non e' il Vaticano e non c'e' comunque tutta questa fretta ...

119002[/snapback]

...anche io per ora...attendo tutti e due <_< !!!!ma confido...nella mia fede... :D

Inviato

ricevuto oggi il modulo ora devo aspettare martedi per fare l' assegno... uff...

Inviato
ricevuto oggi il modulo ora devo aspettare martedi per fare l' assegno... uff...

119267[/snapback]

...ancora nulla... :whome: ....buca delle lettere vuota...forse un ragnetto!!! :)

Inviato

119267[/snapback]

...ancora nulla... :whome: ....buca delle lettere vuota...forse un ragnetto!!! :)

119457[/snapback]

O forse il tuo postino e' in ferie e quello che lo sostituisce non e' molto capace ;)

Inviato

119267[/snapback]

119457[/snapback]

O forse il tuo postino e' in ferie e quello che lo sostituisce non e' molto capace ;)

119523[/snapback]

...veramente sto avendo dei sospetti sull'impiegata postale :o ...da quando mi ha detto che anche lei colleziona monete e mi ha chiesto come faceva ad arrivarmi materiale da san marino e vaticano :ph34r: !!...macchè mi controlla la mia posta :bash: ?!?!??!

...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.