Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
ragazzi mi sono appena iscritto e non ci capsico ancora nulla.volevo chiedervi come faccio a iscrivermi per avere le monete del vaticano san marino monaco.ho sentito parlare di moduli.

110584[/snapback]

leggi le faq del sito

• Risposte 265
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

29

• atg

18

• Riki2006

15

• alteras

14

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

ciao amici

ho controllato ora sul conto online e in data 21/3 hanno incassato l'assegno per euro 56,50 (divisionale + commemorativa)

ora, con San Marino sono a posto anche io.

auguri a tutti

Inviato

Ciao sono un giovane numismatico volevo sapere da voi eruditi se acquisto il dittico €5 + €10 del campionato mondiale di calcio 2006 sul sito ufficiale di San Marino entro nelle liste numismatiche? e quindi ho la possibilità di ricevere i moduli per l'acquisto futuro di nuove emissioni?

GRAZIE

Inviato

Ciao, se acquisti direttamente dal loro sito, entri a far parte delle loro liste numismatiche.

Inviato
Ciao sono un giovane numismatico volevo sapere da voi eruditi se acquisto il dittico €5 + €10 del campionato mondiale di calcio 2006 sul sito ufficiale di San Marino entro nelle liste numismatiche? e quindi ho la possibilità di ricevere i moduli per l'acquisto futuro di nuove emissioni?

GRAZIE

Ciao greensky

non lo so se ti inseriscono nelle liste numismatiche. <_<

Certo è che per quest'anno, se non sei già iscritto, è difficile che ti mandino la monetazione divisionale 2006.

Infatti nel sito ufficiale di San Marino, a questo link:

COLLEZIONARE SAN MARINO

hanno inserito una postilla in neretto che dice:

Gentili collezionisti siamo spiacenti di comunicarVi che al momento non siamo più in grado di accettare nuovi abbonati per la monetazione divisionale 2006. Potrete provare a ricontattarci dopo il mese di maggio. :(

Inviato

Anche se non dovessi riuscire ad avere il divisionale 2006 comunque sarei dentro per le prossime emissioni che ne pensate?

Inviato

La scritta:

"Gentili collezionisti siamo spiacenti di comunicarVi che al momento non siamo più in grado di accettare nuovi abbonati per la monetazione divisionale 2006. Potrete provare a ricontattarci dopo il mese di maggio. "

che io mi ricordi, è stata messa molto tempo fa... sicuramente prima che io mandassi la mail per iscrivermi... ma come ho gia' detto mi hanno gia' contattato e nella lettera specificano che mi avvertiranno quando la divisionale sara' in uscita.

quindi io penso che se ti velocizzi probabilmente anche a te diranno la stessa cosa.... non penso di essere raccomandato ;-)

ti diro' di piu': mi hanno pure dato la disponibilita' della madaglia in uscita il 23 marzo e che sul sito danno invece esaurita.

Inviato

A me invece han scritto: "Attualmente le iscrizioni al nostro servizio numismatico sono bloccate. La preghiamo di ricontattarci verso la fine di Maggio.

Distinti saluti

La Segreteria"

Peccato, bisognerà armarsi di pazienza ed aspettare... :( :angry:

Ma secondo voi si può ordinare direttamente dal sito senza essere iscritti? :unsure:

Grazie!

Ciao, Valerio!

Inviato

Si, puoi ordinare quello che è disponibile...ovviamente...

Inviato

Quindi per entrare nelle liste numismatiche basta inviare una email? a quale indirizzo? l'hai mandata ? c'è un modulo da compilare?

Inviato

Per San Marino ho mandato una email all'indirizzo che cè sulla faq del forum e che trovi qui in alto, ma mi han risposto che al momento le nuove iscrizioni sono chiuse.

Inviato

[ti diro' di piu': mi hanno pure dato la disponibilita' della madaglia in uscita il 23 marzo e che sul sito danno invece esaurita.

111479[/snapback]

a me hanno mandato solo il modulo per la medaglia, ma cosa me ne faccio?

se qualcuno la volesse scambiare con divisionale e commemorativa.......

Inviato

Ho chiesto all'azienda autonoma di Stato se acquistando il dittico 5 +10 sul loro sito venivo iscritto nelle loro liste numismatiche e mi hanno risposto :

inquesto momento le iscrizioni al nostro servizio numismatico sono sospese.

Se acquista il dittico viene inserito nelle nostre liste però non potrà ricevere la Divisionale.

Distinti saluti

La Segreteria ....

Quindi riesco ad entrare ma senza la possibilità di avere la divisionale, volevo sapere se è possibile iscriversi senza comprare quel dittico (che tra l'altro non mi interessa)

GRAZIE

Inviato (modificato)
Ho chiesto all'azienda autonoma di Stato se acquistando il dittico 5 +10 sul loro sito venivo iscritto nelle loro liste numismatiche e mi hanno risposto :

inquesto momento le iscrizioni al nostro servizio numismatico sono sospese.

Se acquista il dittico viene inserito nelle nostre liste però non potrà ricevere la Divisionale.

Distinti saluti

La Segreteria ....

Quindi riesco ad entrare ma senza la possibilità di avere la divisionale, volevo sapere se è possibile iscriversi senza comprare quel dittico (che tra l'altro non mi interessa)

GRAZIE

111969[/snapback]

invia una e-mail al AASFN per iscriverti alla loro lista numismatica con scritto nome, cognome, indirizzo, e-mail...

Modificato da ligure

Inviato

Salve gente,

magari a qualcuno può interessare, anche se non è una buona notizia: ho inviato il fax alla AASFN per il conto deposito il 27/02 (sono un nuovo abbonato a partire da una richiesta via email e, non avendo ricevuto il modulo del conto deposito, ho mandato un fax normale su loro indicazione). Non avendo trovato l'addebito, ieri li ho chiamati e mi hanno detto che ad un certo punto delle accettazioni si sono fermati e non hanno processato le successive (tra le quali c'è la mia).

Mi hanno quindi consigliato di provare ad acquistare la divisionale dal sito web. :-(

Spero solo di non incappare in un doppio acquisto...

Bye,

L.

Inviato

una domanda che forse sarà gia stata fatta anche qui in questa discussione posso mandare una mail nella quale dico di prendere i soldi dalla mia postepay?? come posso fare per farli prendere da li??

Inviato
una domanda che forse sarà gia stata fatta anche qui in questa discussione posso mandare una mail nella quale dico di prendere i soldi dalla mia postepay?? come posso fare per farli prendere da li??

112297[/snapback]

La Postepay usala come una normale carta di credito visa.

Inviato

Addebito effettuato il28-03 ,ricordo che ho usato postepay :) .

Inviato

ok allora provo .. invece di assegno lunedi mando una mail con il mio numero e la data di scadenza ... grazie

Inviato
Peccato, bisognerà armarsi di pazienza ed aspettare... :(  :angry:

111486[/snapback]

Con San Marino la pazienza viene ripagata!

Io sono riuscito ad iscrvermi e quest'anno si è inserito anche mio fratello!!!

Basta seguire questo mitico forum e stai tranquillo che non appena "riaprono" gli abbonamenti lo saprai in tempo zero!! :)

Ciao,

Guido

Inviato
Peccato, bisognerà armarsi di pazienza ed aspettare... :(  :angry:

111486[/snapback]

Con San Marino la pazienza viene ripagata!

Io sono riuscito ad iscrvermi e quest'anno si è inserito anche mio fratello!!!

Basta seguire questo mitico forum e stai tranquillo che non appena "riaprono" gli abbonamenti lo saprai in tempo zero!! :)

Ciao,

Guido

112524[/snapback]

Infatti fortunatamente c'è questo forum meraviglioso per chi ama la numismatica! :D

Purtroppo comunque le commemorative degli altri anni le hanno esaurite e bisognerà rivolgersi al mercato esterno con tutte le speculazioni del caso... <_<

Però la commemorativa del 2006 spero di prenderla a prezzi molto più bassi! ;)

Ciao e grazie!

Valerio!

• 3 settimane dopo...
Inviato

ho ricevuto oggi il modulo per ordinare la divisionale 2006 visto che non avevo aderito al conto deposito. ciao a tutti

Inviato

Ciao a tutti.

Leggo che i moduli per aderire arrivano tutt'ora.

Io avevo scritto all'ufficio filatelico e numismatico il giorno 5 marzo e mi hanno risposto il 7 marzo dicendo che ero stato inserito nell'elenco degli iscritti e che sarei stato informato quando ci fossero state nuove emissioni, ma fino ad oggi... niente !

Voi sapete dirmi , sulla base della vostra esperienza, se secondo voi è sufficiente il tipo di richiesta d'iscrizione che ho fatto e quando dovrebbe essere possibile ricevere i moduli per gli ordini ?

Mille grazie.

Inviato
Ciao a tutti.

Io avevo scritto all'ufficio filatelico e numismatico il giorno 5 marzo e mi hanno risposto il 7 marzo dicendo che ero stato inserito nell'elenco degli iscritti e che sarei stato informato quando ci fossero state nuove emissioni, ma fino ad oggi... niente !

Voi sapete dirmi , sulla base della vostra esperienza, se secondo voi è sufficiente il tipo di richiesta d'iscrizione che ho fatto e quando dovrebbe essere possibile ricevere i moduli per gli ordini ?

Mille grazie.

116898[/snapback]

io ho aderito al conto deposito.... ma ancora non ho ne' ricevuto ne' saputo nulla.

Aspettiamo...ci verrà la barba bianca a furia di aspettare.

Inviato (modificato)
Ciao a tutti.

Mille grazie.

116898[/snapback]

Per s. marino è sufficiente..., forse non farai in tempo ad avere la divisionale e commemorativa, ma sicuramente qualche modulo per ordinare altre monete ti arriverà, poi se vuoi essere sicuro di essere iscritto, compra sul loro sito una moneta, e sicuramente ti daranno un cod cliente.

ciao

P.S. dimenticavo, benvenuto nel forum

Modificato da Riki2006

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.