Vai al contenuto
IGNORED

banconote

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti io ho deo franchi mlt vecchi di cui volevo sapere il valore sn dell'anno 1860-1949 grazie fatemi sapere

Inviato

prima dovresti farci sapere tu esattamente cosa hai. Dire che possiedi dei franchi con un arco temporale di 100 anni non è il massimo della precisione.

Fai delle foto o scansioni perché bisogna sapere di cosa si parla. Conservazione, tipologia, emissione... Troppe variabili. Quando ci fornirà il necessario saremo lieti di darti una mano.

Inviato

Per cominciare può andar bene anche una lista, con il valore facciale delle banconote e la data di emissione che trovi sulle stesse.

Le foto potranno seguire, anche solo per i pezzi di un certo interesse. Nel periodo preso in esame ci sono molte emissioni che oggi hanno un buon, a volte ottimo, valore economico, ma tutto dipende dalla conservazione.

Intanto sposto nella sezione Cartamoneta.

petronius :)

P.S.: quando dici franchi, intendi francesi, o cosa? ;)

Inviato

potresti cercare di scrivere in italiano, evitando lo stile da sms?

grazie

Inviato

Questa è un'altra............

:angry:

Inviato

potresti cercare di scrivere in italiano, evitando lo stile da sms?

grazie

.....

ecco perchè non scrive più......

:D

Inviato

Ciao, ho delle banconote e delle monete, potrei sapere il loro valore? :lol: :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.