Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Nuovo tondello nuove emozioni.......

post-18894-0-29492800-1316970470_thumb.j

Modificato da eracle62
  • Mi piace 1

Inviato

ciao eracle.complimenti,direi che questa moneta ne ha passate di ogni,purtoppo dalle foto non mi riesce di apprezzare al meglio questo tondello,non riesco a capire se al dritto sopra la testa del re sia un "eccessivo"eccesso di metallo o altro?al rovescio sono delle doppie battiture o cosa?comunque ti faccio i miei complimenti,direi che stai mettendo su una bella collezione di errori,purtroppo io negli ultimi tempi non riesco a trovare niente di interessante...

Inviato (modificato)

errore???

...scusate ma io non lo vedo...

Modificato da Sim 75

Inviato

ciao

non c'e alcun erore.

sembra essere stata sotto i ferri

mecanico che la usava per qualche bulone per stare ad asse(diritto)

erore =))

Inviato

Povera moneta, si ne ha passate davvero tante, ma per colpa di qualcuno !!!

Inviato

ciao eracle.complimenti,direi che questa moneta ne ha passate di ogni,purtoppo dalle foto non mi riesce di apprezzare al meglio questo tondello,non riesco a capire se al dritto sopra la testa del re sia un "eccessivo"eccesso di metallo o altro?al rovescio sono delle doppie battiture o cosa?comunque ti faccio i miei complimenti,direi che stai mettendo su una bella collezione di errori,purtroppo io negli ultimi tempi non riesco a trovare niente di interessante...

Grazie, sai anche questo tondello e reduce da migliaia di pezzi passati da un caro amico che acquista chili di monete del regno per rivenderle a peso, ovviamente spulciandole per cercare date e curiosità....

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.