Vai al contenuto
IGNORED

Discussione "Gli stemmi misteriosi"

Risposte migliori

Inviato

Salve!

Scrivo qui in piazzetta e non in Repubblica perché mi sembra più appropriato, vorrei proporre, sperando nell'appoggio di un po' tutti di passare la discussione "Gli stemmi misteriosi" presente in repubblica tra le discussioni in rilievo della sezione stessa, in quanto ritengo che la discussione abbia ormai preso una piega che porterà la stessa a diventare, in futuro, utilissimo strumento per gli appassionati.

Ricordo inoltre che oltre alle preziosissime immagini fornite da Exergus, la nostra Giovanna si è impegnata in prima persona a contattare la Dott. Giampaoli, figlia dell'incisore che tutti conosciamo per il suo enorme lavoro.

Ricevuta risposta dalla Dott. Giampaoli la discussione otterrà ancora di più interesse storico e numismatico, ulteriore motivo, a mio dire per promuoverla "in rilievo".

Favorevoli? Contrari?

Accetto anche pomodori! Ma solo se freschi!

Landon

Inviato

vedo che la tua proposta è stata accolta...o sbaglio? in ogni caso è una scelta più che giusta! discussione molto interessante

Inviato

oh ^.^ a quanto pare il "sistema" si è mosso nell'ombra ^^ sono contento!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.