Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona serata,

vorrei condividere con voi il mio ultimo acquisto riguardo il Regno. Ho preso questa moneta da 2 lire 1902 a un prezzo molto conveniente, anche se già ne avevo una in raccolta.

Gradirei vostri pareri sulla conservazione.

post-3438-0-09623100-1316882488_thumb.jp

Guest fabrizio.gla
Inviato

Direi che è un esemplare davvero gradevole. Leggera patina, non vedo colpi al bordo e segni particolarmente invasivi. Usura omogenea. Dalle foto (un po piccine) direi un davvero gradevole BB. Bella moneta, ad un buon prezzo hai fatto bene a prenderla! :)

ciao!

F.

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Direi mBB, mi piace! ;)

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

bella moneta complimenti :) direi BB :)

Inviato

BB pieno :)

Bella moneta. L'aquila mi è sempre piaciuta :rolleyes: :lol:

Inviato

Per me BB è riduttivo, capelli e baffi sono ben definiti, ci sta tutto un BB-SPL.

Guest fabrizio.gla
Inviato

Nella seconda fotrografia si nota molto bene la bellissima patina. C'è per caso un colpetto al D/ nella zona ad ore 8?

Inviato

Non superiore al BB.

Inviato

Io sono d'accordo con Paolino67,capelli e baffo molto belli,almeno un bb-spl.

Approfitto per rinnovare le mie scuse a Saturno.......spero che le accetti.

Ciao !

Inviato

ciao,

bella moneta in conservazione sicuramente superiore al BB io direi BB+/qSPL, non male anche la patina che si vede nella seconda foto...complimenti per l'ultimo acquisto poi se a buon prezzo ancora meglio..

saluti Luca

Inviato

Nella seconda fotrografia si nota molto bene la bellissima patina. C'è per caso un colpetto al D/ nella zona ad ore 8?

Anche secondo me c'è ed è anche un bel colpo che lascia intravedere segni di ondulazione lungo il contorno prima di ore 9:00 :(

• Mi piace 1

Inviato

...buon BB per me, colpo al dritto a ore 9...usura omogenea...bei dettagli ...capelli, baffi...piacevolissima da guardare...delicata patina...insomma...un buon acquisto direi...specialmente se c'è il prezzo!!

renato

Inviato

...buon BB per me, colpo al dritto a ore 9...usura omogenea...bei dettagli ...capelli, baffi...piacevolissima da guardare...delicata patina...insomma...un buon acquisto direi...specialmente se c'è il prezzo!!

renato

Pienamente d'accordo. Ottima e rara moneta. ;)

Inviato

Baffi e capelli sono i primi punti che segnalano usura, qui invece sono ancora ben definiti, Se non fosse per quel colpo alle ore 8 e qualche altro minore al bordo, sarebbe ben piu' di BB

Complessivamente è una bella moneta, lo giudico BB+

Inviato

Moneta secondo me che poteva essere un buonissimo qSPL dettagli ancora ben visibili... Per quel brutto colpo dico pero BB+ ... ottimo acquisto moneta importante in collezione...:)

Inviato

Non superiore al BB.

Errore clamoroso...

Inviato

colpo sul bordo altrimenti BB/SPL

Inviato

Baffi e capelli sono i primi punti che segnalano usura, qui invece sono ancora ben definiti, Se non fosse per quel colpo alle ore 8 e qualche altro minore al bordo, sarebbe ben piu' di BB

Complessivamente è una bella moneta, lo giudico BB+

condivido appieno il parere di profausto, un0ottima moneta che in questa conservazione risulta piuttosto rara!

Awards

Inviato

ciao

parere mio BB/SPL se non era per il colpo al /D qSPL

Inviato

Grazie per i vostri pareri. Io l'avevo giudicata un qspl, purtroppo il colpetto c'é. Ma la conservazione è superiore alla media.

L'ho pagata 90 euro.

Al venditore ho chiesto pure uno sconticino, ma non c'è stato niente da fare...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.