Vai al contenuto
IGNORED

Un buon Affare?

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, colleziono oltre al Regno anche la Repubblica. Un Commerciante che tratta collezionismo, mi ha offerto tre monete da 500 lire FDC 1958 - 1960 e 61 (quella del centenario) e la 1000 lire Trattati di Roma anche essa in FDC, il tutto a euro 35. Che ne dite accetto oppure cerco di trattare un po' sul prezzo? Sinceramente 35 a mio parere sono un po' troppi. Io pensavo di controbbattere a 25 euro :)

Inviato

se vuoi le compro io a quella cifra ;)

Inviato

se sono in FDC non sono care

p.s.

trattati di Roma o Roma capitale?

Awards

Inviato

Eh Roma Capitale mi sono confuso io. Quindi dite che 35 è un prezzo onesto? :)

Inviato

se veramente in FDC, dovresti acquistarle, è un buon prezzo.

Ma sei veramente sicuro che siano in FDC immacolato?.........altrimenti dovresti acquistarle al prezzo dell' argento, perciò una quindicina di euro in meno (circa) , parlo ovviamente delle caravelle.

Awards

Inviato

Caravelle circolate vanno ormai a 7 Euro a pezzo di solo argento, 9 Euro per il 1000 lire. Totale 30 Euro, di solo peso d'argento. Se anche solo il 1958 fosse anche solo un qFDC, direi che un plusvalore di soli 5 Euro è da pagare di corsa.

Inviato

Ho visto caravelle meno che SPL a 9 euro l'una ... fa un po' te

Inviato

Concordo con quanto detto. 35 euro è un ottimissimo prezzo :D

Inviato

Caravelle circolate vanno ormai a 7 Euro a pezzo di solo argento, 9 Euro per il 1000 lire. Totale 30 Euro, di solo peso d'argento. Se anche solo il 1958 fosse anche solo un qFDC, direi che un plusvalore di soli 5 Euro è da pagare di corsa.

infatti, le tre caravelle siamo sui 21 euro, quello che ho detto ;) ,

personalmente guardo esclusivamente la conservazione altrimenti collezionerei lingottini. :)

Awards

Inviato

infatti, le tre caravelle siamo sui 21 euro, quello che ho detto ;) ,

Sì però nel blocco c'è anche un 1000 lire....

Inviato

Concordo :) il prezzo è buono ma controlla bene le monete che siano davvero in FDC :)

Inviato

parlo ovviamente delle caravelle.

Paolino,Paolino, :) ;) , avevo scritto " quanto sopra". :D :D

Awards

Inviato

Grazie a tutti per avermi risposto. Non conoscevo le quotazioni dell'argento, ecco perchè la mia titubanza. Lunedì vado e compro :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.