Vai al contenuto
IGNORED

mi consigliate Alteri,Giancarlo. Rei publicae roma

Risposte migliori

Inviato

Alla fine lo comprato oggi: 60 euro. cmq su internet si trova a 50 euro con spese di spedizioni compresa.....la mia e' una copia in tela blu senza la copertina inoltre sono le extra copie che fanno in piu rispetto alle tirature limitate.

Inviato (modificato)

Ci sono varie versioni e vari prezzi di questo libro a questo punto. La mia edizione è in tela azzurra con cofanetto sempre in tela azzurra con una medaglia incastonata nel cofanetto. E' edito da EDI2000 ed è l'edizione numerata e limitata pubblicata per la Camera dei Deputati (il mio è il volume 2500 e qualcosa), i vari prezzi sentiti finora sono da considerarsi in rapporto all'edizione specifica quindi.

ps. Snam qual'è il titolo dell'articolo della Cesano al quale ti riferisci? Hai acquistato il volume della Breglia (L'arte romana nelle monete dell'eta' imperiale) che c'era a inizio settembre su Ebay? Se sì hai fatto un bell'affare, questo testo è molto diffuso in inglese ma per qualche ragione non comune in italiano.

Modificato da cliff

Inviato

Ci sono varie versioni e vari prezzi di questo libro a questo punto. La mia edizione è in tela azzurra con cofanetto sempre in tela azzurra con una medaglia incastonata nel cofanetto. E' edito da EDI2000 ed è l'edizione numerata e limitata pubblicata per la Camera dei Deputati (il mio è il volume 2500 e qualcosa), i vari prezzi sentiti finora sono da considerarsi in rapporto all'edizione specifica quindi.

ps. Snam qual'è il titolo dell'articolo della Cesano al quale ti riferisci? Hai acquistato il volume della Breglia (L'arte romana nelle monete dell'eta' imperiale) che c'era a inizio settembre su Ebay? Se sì hai fatto un bell'affare, questo testo è molto diffuso in inglese ma per qualche ragione non comune in italiano.

1)Credo che tu abbia ragione il mio testo e' uguale al tuo pero non edizione limitata.

2)Si e' quello di Ebay, non ricordo quanto l'ho pagato, ma ho fatto un buon affare.

3) "Fasti della Repubblica romana sulla moneta di Roma", se hai il testo di Bernaregi "Eventi e Personaggi sul denario della repubblicano romana" lo trovi riportato. Secondo me e' un bel testo/ studio con le belle foto in b.n. di ogni moneta descritta. Introduce ogni monetiere e il suo legame con i coni della moneta.

ciao

Inviato

Il mio testo in copertina in tela rigida grigia è edizione limitata.

Esistono quindi due edizioni limitate?

Il medesimo l'ho visto alla Biblioteca della SOprintendenza Archeologica d'Abruzzo e alla Biblioteca Archeologia e Storia dell'arte di Roma.

Non hanno nessuno sponsor impresso sopra. Solo la casa editrice.

Vincenzo.

Inviato

Il mio testo in copertina in tela rigida grigia è edizione limitata.

Esistono quindi due edizioni limitate?

Il medesimo l'ho visto alla Biblioteca della SOprintendenza Archeologica d'Abruzzo e alla Biblioteca Archeologia e Storia dell'arte di Roma.

Non hanno nessuno sponsor impresso sopra. Solo la casa editrice.

Vincenzo.

Normalmente si Vincenzo, sembrano eserci ben due edizioni limitate di questo testo. Nel fine settimana cerchero' di postare una foto della mia edizione.

Inviato

Inoltre esistono delle copie in tela blu senza il numero di copia perche sono le stampe in piu che si fanno per ogni serie limitata (almeno cosi mi hanno spiegato). Cmq credo che questo non cambi niente per la qualita e il valore del testo......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.