Vai al contenuto
IGNORED

Connessione a "La Moneta.it"

etienne

Risposte migliori

Scusate ma come mai da un pò di tempo a questa parte ,tutte le volte o quasi, che mi connetto al sito mi devo sempre "connettere"come se fosse la prima volta !

Riscrivo il mio nome,la mia password ed ecco che la connessione riprende,non come visitatore,ma come iscritto !

Prima mi capitava ogni due mesi circa,ora invece assai spesso !Se qualcuno mi può informare in merito avrà il mio dovuto apprezzamento!

Premetto che non sono un grande esperto di computer!Ringrazio in anticipo,ed invio Cordiali Saluti,Etienne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando effettui l'accesso, prova ad attivare la funzione "Ricordami" (cliccandoci nel vicino quadratino). In questo modo non dovresti riscrivere nome utente e password ogni volta che effettui l'accesso al sito.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando effettui l'accesso, prova ad attivare la funzione "Ricordami" (cliccandoci nel vicino quadratino). In questo modo non dovresti riscrivere nome utente e password ogni volta che effettui l'accesso al sito.

Grazie per il consiglio !Quando mi capiterà ancora,e penso tra non molto ,seguirò il Suo (Tuo) prezioso suggerimento ! Ciò che mi lascia perplesso è appunto il fatto che

fino a 3/4 mesi fa mi succedeva raramente, mentre ,ora,è diventata quasi conseutudine.La "funzione" -RICORDAMI-l'avevo notata anch'io ma ero dubbioso sul fatto di

"usarla" o meno !Così farò la prossima volta !Grazie ancora,Buona Giornata ,Arrivederci (Ciao!) !

P.S. : Per me ,in contesti come questi,è sempre un dilemma :E' meglio il "TU" o il "LEI" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Và benissimo il " Tu"............ ;)

Per la verità,pensandoci bene ,tra il TU ed il LEI, il mio preferito è il "VOI" ! Ma dovrei trasferirmi a NAPOLI o in FRANCIA ,e,penso che sia un investimento poco redditizio!

Il "VOI" mi sembra il più elegante e rispettoso ! Concludendo, TI ringrazio per il consiglio ed in futuro ,facendomi un pò violenza,non avrò esitazioni (almeno spero) e

farò del "TU" un mio compagno di post (preferisco dire "messaggio",ma,in questo contesto sembra essere un pò un "intruso")!Ciao,Grazie e Buona Notte ,Etienne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao etienne,

figurati, è stato un piacere poterti essere d'aiuto. Spero che tu sia riuscito ad risolvere definitivamente il problema.

P.S. Come già detto da cembruno5500, il "tu" va più che bene. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.