Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il rotolino con 25 monete costa 57 € più spedizione, che, da info di b27, è di 14 €. Ora non so se prendendo 3 rotolini queste aumentano. Ad ogni modo se la spedizione fosse di 14 € a rotolino il costo sarebbe di 2,85 € a moneta più busta e spedizione da me a voi. Per chi volesse, si può fare anche consegna a mano. Io vivo a Roma.

Per ora direi di segnalare le monete di interesse ed il numero di monete per tipo, che per ora limiterei a 3 per persona. Questo numero può subire variazioni verso l'alto o verso il basso in base alle richieste.

Le spese di spedizione rimangono a 14 € fino a 5 rotolini. :)

• Risposte 89
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• emilio_manolio

24

• pepps8

11

• Don Corleonem

8

• Berfis

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Grazie b27, cosi si potrà risparmiare ancora di più! Grazie emilio_manolio se continui tu l'operazione!

Inviato (modificato)

Grazie a b27 per le info sulle spedizioni....

Figurati pepps8......

Ma a te non serve più la moneta del 2008 e neanche nessuna di quelle aggiunte?

Modificato da emilio_manolio

Inviato

Io rinnovo la mia presenza, sai i prezzi delle monete?

Inviato

io mi aggiungo con 2 monete di tutti i tre anni

Alberto

Awards

Inviato

Ciao Emilio, come confermato in pm, mi interesserebbero 2 monete 2008 e una 2009.

Grazie Roberto

Inviato

Io rinnovo la mia presenza, sai i prezzi delle monete?

Ogni rotolino costa 57,00 €. Le spese di spedizione sono 14 € fino a 5 rotolini.

Quindi le monete vengono meno di 3 € l'una (con un solo rotolino 2,85 €) più le spese di spedizione tra voi e me.

Ovviamente posso fare anche consegna a mano.

Però non hai scritto quante e quali monete vuoi.

Solo una precisazione. La razzia andrà in porto solo se raggiungiuamo almeno un rotolino.

Ciao a tutti

Inviato

Sisi scusa era per fare una cosa alla volta, cmq se possibile prendo 2 monete per ogni annata e quindi 6

PS: 2 (2007) - 2 (2008) - 2 ( 2009)

Inviato

ciao, se possibile prenderei:

Trattati di roma - 1 pezzo tipologia A

2008 - 1 pezzo tipologia A

2009 - 1 pezzo tipologia B

è possibile? saluti vincenzo

Inviato

Certo che è possibile.

Solo che non posso darti la sicurezza perchè non so se il rotolino abbia un solo tipo oppure entrambi e soprattutto in quali proporzioni.

Però essendo che solo tu e jared, almeno credo, siate interessati a questa cosa, non vedo problemi.

Inviato

Certo che è possibile.

Solo che non posso darti la sicurezza perchè non so se il rotolino abbia un solo tipo oppure entrambi e soprattutto in quali proporzioni.

Però essendo che solo tu e jared, almeno credo, siate interessati a questa cosa, non vedo problemi.

NoNo...a me non interessa se A o B... l'altra volta lo chiedevo per favorire Parasiempre :)

Inviato (modificato)

Certo che è possibile.

NoNo...a me non interessa se A o B... l'altra volta lo chiedevo per favorire Parasiempre :)

Perfetto..... Allora penso proprio che accontentare Parasiempre sia possibilissimo perchè la vedo improbabile che non ci sia almeno una moneta del tipo che cerchi......

Diciamo che siamo a metà strada..... Speriamo che qualcun'altro si accodi.....

Modificato da emilio_manolio

Inviato

guarda per quanto ne sappia in genere i rotolini sono assortiti piu o meno al 50%, quindi è possibile che si trovi. ti ringrazio mille cmq per la disponibilità!

Inviato

Comunque se non è un problema io cambierei le monete cosi:

Da 0 del 2007 - 2 del 2008 - 2 del 2009

A 1 del 2007 - 1 del 2008 - 2 del 2009

Inviato

Comunque se non è un problema io cambierei le monete cosi:

Da 0 del 2007 - 2 del 2008 - 2 del 2009

A 1 del 2007 - 1 del 2008 - 2 del 2009

No problem

Inviato

Lista prenotazione razzia Lussemburgo

Nick___________TdR____2008___2009

emilio_manolio____3______3______3

collezionistabari___0______1______1

jared90__________1______1______2

Berfis___________2______2______2

the_alberto_______2______2______2

robe79__________0______2______1

Parasiempre_____1(A)____1(A)____1(B)

Totale___________9_____12_____12

Inviato

Ti ho mandato un MP per spiegarti perchè non sono più interessato alla razzia, comunque mi complimento con te per l'iniziativa che hai preso a posto di pepps e ti ringrazio per avermi contattato.

A presto

Gustavo

Inviato

Ci sono novità? Se serve per far partire l'operazione io posso aggiungere una moneta 2008 e una 2009

Inviato

Ciao Emilio, io mi devo ritirare dalla razzia perchè a me interessa solo una moneta lux 2008, avevo proposto la razzia per aiutare gli utenti del forum. Considerando che preferisco sempre la raccomandata, mi verrebbe piu di 8 euro per una sola moneta!

Buona fortuna con l'operazione!

Inviato

Ci sono novità? Se serve per far partire l'operazione io posso aggiungere una moneta 2008 e una 2009

Novità nessuna. Nel senso che l'operazione si farà se raggiungiamo 25 monete in almeno una tipologia di monete.

Per ora siamo ancora a metà strada purtroppo.

Ho chiesto a due miei amici se sono interessati a queste monete. Vediamo che cosa mi dicono.

In ogni caso se qualcuno che già partecipa alla razzia vuole più monete è libero di chiederle.

robe79 confermi l'interesse per una in più del 2009 e del 2008?

Inviato

Buonasera Emilio. Purtroppo mi devo ritirare dalla razzia. Le monete le ho ottenute in un altro contesto, in un modo a dir poco fortunato :D

Sarà per una prossima volta, scusa se ti ho fatto perdere tempo :unsure:

In bocca a lupo per la razzia

Saluti, Collezionistabari

Inviato

Buonasera Emilio. Purtroppo mi devo ritirare dalla razzia. Le monete le ho ottenute in un altro contesto, in un modo a dir poco fortunato :D

Sarà per una prossima volta, scusa se ti ho fatto perdere tempo :unsure:

In bocca a lupo per la razzia

Saluti, Collezionistabari

Non fa nulla.....

Ad ogni modo una delle persone che avevo contattato mi ha fatto sapere che vuole una moneta per tipo quindi aggiorno la lista ma siamo comunque lontani dalla meta.

emilio_manolio____4______4______4

Totale___________10_____12_____12

Inviato

Ho delle news.

Una perosna che ho contattato prende 4 monete per tipo quindi riaggiorno la lista.

Solo una persona che ho contattato mi deve ancora far sapere.

emilio_manolio____8______8______8

Totale___________14_____16_____16

Io oltre alle tre che avevo preso inizialmente posso pensare di prenderne altre 2 per tipo.

Se tutti voi coprite le restanti monete per arrivare a 25 per tipo, facciamo questa razzia altrimenti lascio perdere.

Inviato

Vedo con dispiacere che l'interesse per la razzia è molto scarso.

Riporto la lista aggiornata con le 2 monete in più per tipo che prendo io.

Aspetto fino a sabato 11 Novembre per vedere se qualcuno dei partecipanti è interessato ad altre monete in modo da raggiungere almeno un rotolino.

Ciao a tutti

Emilio

emilio_manolio___10_____10_____10

Totale__________16_____18_____18

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.