Vai al contenuto
IGNORED

MOSTRA MERCATO A PORDEDONE

Risposte migliori

Salve, in fiera a pordenone fanno un piccolo convegno filatelico mumismatico il 24 25 settembre;

Quest' anno è la seconda edizione, la prima non ci sono mai stato; ma..... il venditore della zona mi ha riferito che è andata abbastanza bene; l' anno scorso c' erano circa 70 espositori; qualcuno proveniente anche dalla slovenia

In rete non si trova nessuna notizia apparte che sul calendario in pdf in basso a destra cliccando qui: http://www.fierapordenone.it/

saluti

gian mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, che pubblicità data all'evento.......

Sei stato bravo a trovare "la vignetta".

Io non ne sapevo niente.

L'anno scorso ci sono stato (allora la notizia l'avrò sicuramente letta sulla pagina di CN che segnalava convegni ed aste), non ricordo però se al primo (credo) o al secondo giorno, ....... c'erano molti espositori di francobolli ma pochi pochissimi di monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.