Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per favore, venerdì pomeriggio per caso c'è qualcosa a Bologna? Ho paura di non poter esserci ne sabato ne domenica mattina..... Grazie

si, c'èL'asta Ranieri che si svolgerà all'Hotel Carlton, via Montebello 8, tel 051 4212031 a partire dalle ore 10.30

roth37

Inviato

Con me a pranzo ci sarà anche Raffaele, già presente a Riccione e Verona. Ho provveduto ad aggionare la lista di roth37 ;)

petronius :)

Inviato

Io lo saprò solo mercoledi-giovedi se sarò presente oppure no, spero non sia un problema. A presto. Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

Il Bophilex di Bologna è ormai vicino. Se non ci fossero nuove iscrizioni o conferme, non mi prendo la responasbilità di prenotare il solito pranzo lamonetiano ....

LISTA CONTROLLATA IL 06/11/2011

XX sicuri

00 incerti

Roth (2) XX

Petronius Arbiter (2) XX

Taglialuca (2) 00 ?

Giovanna (2) 00

Tm_NPZ (2) XX

Miglio XX

roth37

Modificato da roth37

Inviato

Il Bophilex di Bologna è ormai vicino. Se non ci fossero nuove iscrizioni o conferme, non mi prendo la responasbilità di prenotare il solito pranzo lamonetiano ....

LISTA CONTROLLATA IL 06/11/2011

XX sicuri

00 incerti

Roth (2) XX

Petronius Arbiter (2) XX

Taglialuca (2) XX

Giovanna (2) 00

Tm_NPZ (2) XX

Miglio XX

roth37

ciao,

io e la mia compagna non saremo al pranzo perchè non sappiamo ancora a che ora arriviamo,se mattina verso le 10.00 oppure al primo pomeriggio 13.00, per motivi di lavoro(lo sapremo solo venerdì pomeriggio).. ci dispiace speriamo per la prossima volta di essere presenti al pranzo...speriamo di vederci in giro e conoscerci..

Saluti Luca

Inviato (modificato)

Volevo segnalare che pure io e la mia ragazza non saremo al pranzo.

Arriveremo comunque a Bologna Sabato, non so quanto lunga sarà la nostra permanenza al Convegno :)

Modificato da Tm_NPZ

Inviato

Purtroppo questa volta non posso venire.

Mi dispiace ma non verrò neanche io, speriamo per la prossima volta.

@ Sixstus, Marco verrà lo stesso, in treno, perciò avrai con chi parlare di monete papali...ciao :)

Giò

Awards

Inviato

è un peccato che il Convegno a Bologna sia così poco frequentato dagli amici del Forum...

Inviato

è un peccato che il Convegno a Bologna sia così poco frequentato dagli amici del Forum...

E' che in un mese abbiamo avuto tutti i tre più importanti convegni numismatici, Vicenza, Verona e Bologna....poi fino a primavera non ci sarà più nulla <_< non di questo livello almeno. E' ovvio che l'ultimo in ordine di tempo, in questo caso Bologna, sia penalizzato....i collezionisti hanno già dato :(

Io comunque confermo la mia presenza, sarò lì intorno alle 9.30, e sarò presente anche al pranzo, se si farà.

petronius :)

Inviato

Mi dispiace veramente non venire, ma non sto benissimo, ho finito di prendere gli antibiotici stamani e non sono al massimo delle forze, non me la sento di venire in treno.

A presto. Giò :)

Awards

Inviato

grazie Giovanni x la conferma della presenza di Marco. buona guarigione e al prossimo convegno, ciao !

Inviato

grazie Giovanni x la conferma della presenza di Marco. buona guarigione e al prossimo convegno, ciao !

Al prossimo...però...va beh che sto male... ma...ancora non ho cambato sessoooooo :( :(

Grazie per gli auguri, ciao :lol: :lol:

Awards

Inviato

colpito in pieno !..... scusami GiovannA trambusti e distrazioni casalinghe mi hanno fatto sbagliare...... ciao

Inviato

E' che in un mese abbiamo avuto tutti i tre più importanti convegni numismatici, Vicenza, Verona e Bologna....poi fino a primavera non ci sarà più nulla <_< non di questo livello almeno. E' ovvio che l'ultimo in ordine di tempo, in questo caso Bologna, sia penalizzato....i collezionisti hanno già dato :(

Be', tutti gli anni è più o meno così. Nel collezionismo numismatico aste e convegni impazzano in autunno e a primavera. I numismatici amano le mezze stagioni.

Poi quest'anno è andata anche peggio del solito, per colpa di Verona che dal classico fine novembre si è collocata fra Vicenza e Bologna, a due terzi di ottobre. :rolleyes:

Inviato

colpito in pieno !..... scusami GiovannA trambusti e distrazioni casalinghe mi hanno fatto sbagliare...... ciao

Non preoccuparti...purtroppo devo darti una cattiva notizia, Marco non verrà al Convegno, non ci sono più posti in treno.

Vi vedrete a Modena...ciao, Giò

Awards

Inviato

Sarò presente domani al convegno, non so se gli impegni mi consentiranno di esserci anche al pranzo, per il quale mi iscrivo con riserva ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

personalmente mi pare di aver visto 1 convegno molto frequentato ( anche da opinioni altrui ). ringrazio della compagnia e delle piacevoli chiaccherate Rcamil, Attila650 e Darectasapere. x quanto mi riguarda ho trovato davvero poco di mio interesse, evidentemente si e' arrivati ad esaurimento con in brevessimo tempo Vicenza, Verona ed ora Bologna. non me ne duole comunque..... saluti.

Inviato

Confermo le impressioni di sixtus78, un convegno decisamente più "vivo" rispetto all'edizione primaverile, anche nel pomeriggio c'è stato un buon afflusso di visitatori, a maggio già alle 14 molti espositori levavano le tende...

Mi ha fatto molto piacere rivedere gli amici del forum ma mi è dispiaciuto che alla fine il "classico" pranzo lamonetiano-bolognese sia saltato, nonostante l'immancabile impegno di roth37 per organizzarlo.

E' doveroso rimediare già alla prossima occasione !! ;)

Ciao, RCAMIL.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.