Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

da quando CN non è più disponibile, con i convegni mi perdo un pò...

qualcuno di voi sa quando sarà organizzato il convegno di Bologna?

(suppongo 56° Bophilex )

grazie a tutti

maxxi :)

• ADMIN
Staff
Inviato

era anche segnato sul nostro calendario, con la funzione cerca è possibile cercarvi dentro ;)

Inviato

era anche segnato sul nostro calendario, con la funzione cerca è possibile cercarvi dentro ;)

Grazie per l'informazione,

questo forum non finisce mai di stupirmi...

anche il calendario eventi,

complimenti,

ciao maxxi :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Sì, ma non è aggiornato dallo staff ognuno può segnalare gli eventi per conto suo ;)

Inviato

ciao Magdi-Ghera e altri ragazzi

ci sarò con tavolo di libri e cat. di aste vecchie

Inviato

Bene, caro Giamba. Allora ricordati, se li trovi, che sto cercando i cataloghi Munzen und Medaillen n. 50 e 52! ;)

Inviato

carissimo Raffaele il 50 è gia nel borsone

Ti ringrazio. Puoi vedere se trovi anche il n. 52?

Inviato

e io passerò a comprare qualcosa di sicuro, quindi non dimenticare le zecche toscane ;)

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

e io passerò a comprare qualcosa di sicuro, quindi non dimenticare le zecche toscane ;)

se hai varesi 2000 alma roma la prenoto!!!

io sarò presente :)

Ale

Awards

Inviato

Penso sia ora di incominciare a prenotare per il sabato il solito pranzetto "alla Cambusa" che ci ha sempre trattati molto bene. Inizio io.

roth37 (+moglie))

Inviato

Io purtroppo, come preannunciato, non sarò presente in nessuna delle due giornate.

Saluti,

Lorenzo

Inviato

Io e la mia ragazza penso proprio ci saremo! :) Se mi riconoscete, non abbiate paura a fermarmi per un saluto! :)

Inviato

Penso sia ora di incominciare a prenotare per il sabato il solito pranzetto "alla Cambusa" che ci ha sempre trattati molto bene. Inizio io.

roth37 (+moglie))

Caro Roth, questa volta non sono sicura di venire, quindi non do conferma per ora, se riesco ad organizzarmi con un paio di amici(gli stessi dell'ultima volta) verrò volentieri.

A presto, Giò :D

Awards

Inviato

a giova' nun me fa scherzi ! che l'amici che te vengono dietro se te nun poi veni pure loro nun se movono ! e mo poi io co marco quanno ce parlo de monete de i papi ?.... e daje

Inviato

a giova' nun me fa scherzi ! che l'amici che te vengono dietro se te nun poi veni pure loro nun se movono ! e mo poi io co marco quanno ce parlo de monete de i papi ?.... e daje

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Veramente so' io che so' legata a loro...se Goffredo se decide 'a venì bene, se nò nun se ne fà gniente... :lol: :lol:

'O vedi che vordì a nun pià 'a patente... :lol: :lol: :lol: Giò

Speriamo di riuscire a venire...ciao, a presto. :P :D

Awards

Inviato

ciao,

sarò presente anche io, salvo imprevisti, con la mia compagna sabato in mattinata o al più nel primo pomeriggio..se mi vedete in giro e avete voglia di conoscermi e scambiare due parole non abbiate paura a fermarmi... :D

Saluti Luca

Inviato (modificato)

Per Bologna mancano una quindicina di giorni.

Ecco una prima lista di partecipanti al "desco"

LISTA CONTROLLATA IL 30/10/2011

XX sicuri

00 incerti

Roth (2) XX

Petronius Arbiter (2) XX

Taglialuca (2) XX

Giovanna (2) 00

Tm_NPZ (2) XX

Modificato da petronius arbiter
Aggiornamento lista

Inviato

per Roth37:

scusami ma forse c'e' un errore nell'includere il mio nome nella lista dei partecipanti al pranzo. io vedro' e parlero' molto volentieri con i lamonetiani che trovero' e riconoscero' in fiera, ma non posso partecipare al pranzo perche' impegnato nella fiera stessa. ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.