Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta stupenda!

Massimo l'ha chiusa SPL/FDC se non ricordo male (ML 109??)...

Inviato

Moneta stupenda!

Massimo l'ha chiusa SPL/FDC se non ricordo male (ML 109??)...

Massimo l'ha chisa Spl58 ovvero qFdc/Spl-Fdc, Cavaliere in mano l'ha giudicata anche lui così dicendomi ottimo esemplare, Montenegro concordava con Massimo.

@ Renato ... il pranzo è sempre a carico dei più vecchi, i giovani bisogna aiutarli ahahahah cmq sarà un piacere offrirtelo visto che di solito vuoi pagare sempre tu ... l'importante è che ti accontenti del mio portafogli !!!

Saluti

Marco

Inviato

P.s. per me gli manda giusto un micro punto al Rovescio per essere chiusa come qFdc puro, ma devo dire che sono davvero contento perche di solito questi pezzi ( 50 e 100 lire ) superano di rado lo Spl+ perche i segni si fanno pesanti e ben visibili anche per colpa del solo conio, qui oltre a trovare i rilievi integri e il D in eccelse condizioni troviamo un R meglio del solito per la tipologia.

Saluti

Marco

Inviato

...a sto punto, taglia la perizia, fai la foto all'aperto con luce naturale su un foglio bianco...e vedi come viene!

renato

Ma esistono le foto fatte prima di sigillare la moneta... solo che non le ho io !!! Appena mi arrivano le posto, e quelle sono fatte con un po di grazie e cura rispetto a queste ahaha

Saluti

Marco

...le foto sono arrivate! :-)

Inviato

stupenda moneta :) complimenti

Inviato

bellissima... davvero bella... la cosa che mi attrae di più è ancora quella batina opaca della zecca all' interno della figura ! complimenti! ;) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.