Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Medaglia d'emissione privata emessa nel 1964 circa per commemorare il Concilio Vaticano II. Firmata Costantino Affer al D a dx dietro al collo.

Sono certo che la stessa è già presente in scheda sul catalogo delle medaglie di Paolo VI - penso nelle senza data.


Inviato (modificato)

Grazie x le risp. Avevo dato un occhiata sul catalogo ma nn avevo trovato nulla.Sapreste darmi informazioni anche sul materiale e sul valore? Se volete e se reputate che sia il caso, potete anche usare le foto x inserirle nel catalogo.Notte.

Modificato da Kikko72

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.