Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono qui per chiedere pareri, purtroppo non sono un grande esperto in materia. Colleziono da un paio d'anni, ma questo non significa che sono pratico nel riconoscere eventuali falsi.

però dai tuoi feedback è almeno dal 2004 che tratti monete... <_<

ce l'hai ancora quel francescone che mi hai "soffiato" a Lucca??

un saluto e benvenuto

in effetti il fondo nella foto mi sembrava di averlo già visto altre volte (ma potrei sbagliarmi)

Inviato (modificato)

Sono qui per chiedere pareri, purtroppo non sono un grande esperto in materia. Colleziono da un paio d'anni, ma questo non significa che sono pratico nel riconoscere eventuali falsi.

però dai tuoi feedback è almeno dal 2004 che tratti monete... <_<

ce l'hai ancora quel francescone che mi hai "soffiato" a Lucca??

un saluto e benvenuto

in effetti il fondo nella foto mi sembrava di averlo già visto altre volte (ma potrei sbagliarmi)

Si si in asta sul sito online... **********************************

Modificato da Maregno

Inviato

io mi riferivo ad aste passate

Inviato

Ho un dubbio.

Ho individuato il tipo di fotografie che fa Massone. E le immagini che ha postato sono diverse dalle altre (notare quelle del 20 lire ORO).

Poi le foto le ho viste su asta ebay, da un venditore che ha venduto belle belle monete; vende da tempo; ma massone dice di non conoscere bene le monete.

Credo che le foto non siano fatte da Massone. La moneta è un tuo possesso?

Inviato

Allora vi spiego. Quella moneta sul noto sito all'asta è in mio possesso.

La 20 lire oro di Umberto I è sempre quella. Se vuoi ti posso postare centinaia di foto della moneta. Purtroppo le foto ingannano.

Vorrei sapere se il sito è stato creato pre valutazioni e identificazioni di monete, oppure per passare il tempo a indagare chi è il proprietario della moneta, se le foto sono reali o meno? Insomma, perchè dovrei perdere tempo a postare monete che non esistono?

Inviato

Più che altro non vorremo trovarci noi nella situazione di perdere tempo massone :) ... Noi siamo qui per fare valutazioni ( gli altri perchè io sono ancora un neofita ) ma lo facciamo per passione non di certo per perdere tempo... Che posso saperne io se tu stia tentando di pubblicizzare la tua moneta che vendi sul noto sito?! ( perchè almeno fino a prova contraria l'asta è stata aperta ed io l ho vista più volte sul sito) ...

Quindi se stai cercando una valutazione sei sicuramente nel posto giusto ma pensa che ci sono persone che non stanno qui a perdere tempo :), per giocare.

Se invece sei qui per pubblicizzare un prodotto è tutto un altro discorso.

Saluti Andrea...

PS: logicamente è un discorso mio personale e se il dubbio che tu ci stia soltanto facendo perdere tempo nelle identificazioni (perche tu sai già se sono autentiche o no e miri solo alla pubblicità) si dovesse rivelare un mio sbaglio chiedo scusa sin da ora, ma questa storia mi fa pensare cosi..,.

Inviato

Sono qui per chiedere pareri su acquisti di varie monete. Putroppo quando sorgono dei dubbi, è lecito chiedere informazioni sul prodotto.

Inviato

è buona

Concordo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.