Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

ho avuto da poco regalato un bracciale in oro (antico) che porta come "ciondolo" un dollaro d'oro del 1882,

vorrei conoscere il valore del solo dollaro.

grazie in anticipo

Inviato

Penso che la domanda si riferisca alla moneta da UN dollaro, e non alla moneta da VENTI dollari come indicato da Santini,

vedi il collegamento se può servirti, comunque il suo valore dovrebbe rispecchiare quello del metallo.

saluti

TIBERIVS

http://www.coinforums.com/it/content/vbet_delay0x-198/

il problema è che i dollari del 1882 erano d'argento.

Inviato (modificato)

Penso che la domanda si riferisca alla moneta da UN dollaro, e non alla moneta da VENTI dollari come indicato da Santini,

vedi il collegamento se può servirti, comunque il suo valore dovrebbe rispecchiare quello del metallo.

saluti

TIBERIVS

http://www.coinforums.com/it/content/vbet_delay0x-198/

il problema è che i dollari del 1882 erano d'argento.

Santini... Santini.... vabè che hai solo 12 anni.... ( questa volta sono andato a vedere l'età)

però sarebbe meglio prima di rispondere, essere almeno abbastanza certo di quel che dici....

poi si può sempre sbagliare, ci mancherebbe......

però continuare nello sbaglio..... lo so che nel 1882 i dollari erano dei patacconi grossi d'argento, ma c'erano anche delle patacchine d'oro da un dollaro, potevi anzichè rispondere piccato, andarti a vedere il collegamento che avevo inserito, dove avresti potuto fare la conoscenza con le monete da 1 dallaro, comunque non prendertela...... hai solo 12 anni ed il tempo per imparare non ti manca...

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato (modificato)

Non avevo visto il collegamento, tutto qui.

Modificato da santini

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.