Vai al contenuto

Un BB per tutti  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

an si scusa non avevo visto gli altri :) ma visto che sei il curatore non hai il potere di mettere questa discussione in cima alle altre e che ci rimanga? :)

Inviato

Lo avevo già fatto, ma una discussione per essere messa in rilievo, dovrebbe almeno essere utile ed importante per il buon funzionamento della sezione, oppure molto seguita con un gran numero di utenti attivi, questa almeno per ora non mi pare lo sia, vediamo gli sviluppi.

Awards

Inviato

Be lo scopo della discussione mi sembra utile :)

Inviato

Anche a me sembra un'iniziativa che può rivelarsi utile, ma evidentemente solo a pochi di noi, ora pazienta, vedrai che con il tempo le adesioni ci saranno.

Awards

Inviato

Speriamo che sia cosi :)

Inviato (modificato)

Visto come qualcuno ha definito la 2 lire 1911 che ho postato nell'altro sondaggio, credo di aver capito la causa della scarsa adesione a questo sondaggio, forse tra i BB avrei dovuto inserire questa che magari ci si poteva anche avvicinare! <_<

Forse però ci sono troppe righette :(

post-8032-0-81367600-1317305434_thumb.jp

post-8032-0-61376200-1317305449_thumb.jp

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

ma è stata spazzolata questa moneta?

Inviato (modificato)

Non saprei, forse a causa delle righette neanche questa arriva al BB!

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

se non fosse per i graffietti secondo me sarebbe perfetta come BB anzi un BB+

Inviato

:) Conservazione: Graffietti altrimenti BB !?!

Awards

Inviato

be no :) penso che un qBB vada bene :)

Inviato (modificato)

Forse sei stato un tantino severo con la mia monetozza, se non sbaglio è questa che volevi scambiare come SPL+ giusto?

post-8032-0-24162500-1317307577_thumb.jp

post-8032-0-67973000-1317307604_thumb.jp

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

no avevo detto se non ricordo male in MP a SIlius ( mi sembra sia lui ) che quella in SPL + non era più disponibile e che mi era rimasta solo quella. o forse a Paolino. be quando leggeranno i messaggi una dei due saprà confermare :)

Inviato

era questa in SPL forse il + era esagerato :)

in un primo momento volevo scambiarla ma poi ci ho ripensato e avevo proposto quella. in ogni caso per la conservazione di quest'ultima appena mi torna dalla perizia vi faccio sapere, l'ho spedita oggi a Tevere

Inviato

Ho capito, anche a me era capitato di capire che fosse questa, fa niente, mi spiace allora di non averla vista, intendo quella in SPL+

Grazie per il parere.

Awards

Inviato

comunque per la tua ultima moneta forse è stato un giudizio un po troppo cattivo, perdonami ma non sono esperto come voi :)

Inviato

mi spiace allora di non averla vista

In tempo ovviamente, prima che se la "fregasse" qualcun'altro!

Awards

Inviato

la moneta non se l'è fregata nessuno, ho deciso di tenerla visto che con quella patina non ne ho viste tante :)

Inviato

BRAVO!

Ottima decisione, 5 lire 1865 sopra il BB non se ne vedono molte, quindi la tua, a mio parere, è sicuramente una moneta da conservare.

Awards

Inviato

ecco quindi mi scuso se nel presentare una moneta in conservazione minore ho creato questo disguido :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.