Vai al contenuto

Un BB per tutti  

13 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Solo degli scudi in BB, anche più di uno se li hai, purche siano a tuo parere il più possibile azzeccati a tale conservazione, grazie.

ok adesso cerco e le carico :)

Inviato

Cosa ne dite se comincio a dare un codice ai vari scudi, ci tornerà utile in seguito per il sondaggio!

Awards

Inviato

Cosa ne dite se comincio a dare un codice ai vari scudi, ci tornerà utile in seguito per il sondaggio!

Sei tu il "regista", per me hai carta bianca!

Awards

Inviato (modificato)

Il tuo codice sarebbe S-5 il prossimo S-6 e così via

Modificato da Maregno

Inviato (modificato)

5 lire 1870 zecca di Roma, dal mio punto di vista BB :)

CODICE SCUDO: S-5

mtv9rd.jpg

g0012.jpg

Modificato da tartachiara
  • Mi piace 1

Inviato

Il tuo codice sarebbe S-5 il prossimo S-6 e così via

Ok fatto grazie

Inviato (modificato)

Ne posto una che forse non può rientrare a causa di alcuni graffi, in ogni caso poi si giudicherà in sieme:

5 lire 1871:

post-8032-0-93711600-1316030167_thumb.jp

post-8032-0-17657200-1316030178_thumb.jp

S-6

Modificato da Maregno
Awards

Inviato (modificato)

Ne posto anche io uno.

5 lire 1870 Milano

Codice S-8

post-25668-0-36384600-1316117609_thumb.j

Modificato da collezionistabari
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

...

P.S: non sono sicuro che sia BB però vediamo alla fine cosa dicono gli altri pareri :)

Codice: S-8

post-25668-0-97581000-1316117661_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Il codice per questa moneta che ho postato dovrebbe essere S-8 giusto?

Inviato (modificato)

Il codice per questa moneta che ho postato dovrebbe essere S-8 giusto?

si ;)

Inviato (modificato)

Si, inseriscilo insieme alla foto della moneta.

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

Cerchiamo di risparmiare un po sui post, il lavoro da fare è ancora molto lungo e non vorrei che la discussione prenda dimensioni eccessive per i soli brevi dialoghi fra di noi, grazie ;)

Awards

Inviato

Cerchiamo di risparmiare un po sui post, il lavoro da fare è ancora molto lungo e non vorrei che la discussione prenda dimensioni eccessive per i soli brevi dialoghi fra di noi, grazie ;)

Ahimé, avevo intenzione di chiedervi ancora una cosa ma questo post mi spiazza! Allora provo lo stesso poi, prometto, non disturbo più e aspetto i vostri commenti:

Avrei altri due scudi, più o meno nelle condizioni di quelli che ho già postato e sono indeciso se aggiungerli o no, da un lato perché i vostri occhi vedono ciò che io non vedo ma dall'altro non vorrei sommergervi dalle mie monete e togliere spazio agli altri. Per cui ditemi voi se è d'interesse che metta altri due scudi o no. .....E scusatemi se ho rubato ancora un po' di spazio.

Awards

Inviato (modificato)

Ahimé, avevo intenzione di chiedervi ancora una cosa ma questo post mi spiazza! Allora provo lo stesso poi, prometto, non disturbo più e aspetto i vostri commenti:

Avrei altri due scudi, più o meno nelle condizioni di quelli che ho già postato e sono indeciso se aggiungerli o no, da un lato perché i vostri occhi vedono ciò che io non vedo ma dall'altro non vorrei sommergervi dalle mie monete e togliere spazio agli altri. Per cui ditemi voi se è d'interesse che metta altri due scudi o no. .....E scusatemi se ho rubato ancora un po' di spazio.

Posta posta, più foto ci sono meglio è, volevo solo far notare che abbiamo risposto in due ad una domanda (mea culpa) e forse c'è anche un'atro post che si poteva evitare ma come non detto non volevo assolutamente rimproverare nessuno, era solo una critica costruttiva anche nei miei stessi confronti, andiamo avanti tranquilli con le foto!

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

5 lire 1871 Milano

S-9

a001-Copia.jpg

e001-Copia.jpg

Inviato

5 lire 170 milano

S-10

a001.jpg

e001.jpg

Inviato (modificato)

5 lire 1875

S-11

aa001-Copia2.jpg

gg001.jpg

Inviato (modificato)

5 lire 1878

S-12

aa001-Copia3.jpg

gg001-Copia3.jpg

Inviato (modificato)

5 lire 1873

S-13

aa001-Copia.jpg

gg001-Copia.jpg

Inviato (modificato)

5 lire 1874

S-14

aa001.jpg

gg001-Copia2.jpg

Inviato (modificato)

Solo il dritto non serve a nulla, ci vuole anche il verso e magari come ha fatto dizzeta anche il contorno, stiamo cercando di individuare una moneta che rappresenti una conservazione non solo un lato!

il retro di queste 4 monete lo carico a momenti, tempo di fare gli scanner

Ok non avevo ancora letto, per non fare confuzsione ti prego di caricare i rovesci in sieme ai dritti nei relativi post.

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

Solo il dritto non serve a nulla, ci vuole anche il verso e magari come ha fatto dizzeta anche il contorno, stiamo cercando di individuare una moneta che rappresenti una conservazione non solo un lato!

ho specificato che il retro arriva a momenti. un attimo di pazienza :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.