Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho acquistato questa moneta per euro 5,50. Vittorio Amedeo III 2 denari 1783. il prezzo è equo? grazie .saluti elio.

post-24393-0-84183100-1315868982_thumb.j

post-24393-0-07156800-1315869002_thumb.j

Guest utente3487
Inviato

Ho acquistato questa moneta per euro 5,50. Vittorio Amedeo III 2 denari 1783. il prezzo è equo? grazie .saluti elio.

Beh, direi che costa meno di una pizza...e hai comprato un pezzo di storia.... a quella cifra non mi preoccuperei di aver fatto o meno un grande affare...se tu sei soddisfatto e altrettanto lo è stato il venditore (altrimenti non te l'avrebbe ceduta), di che ti lamenti? :)

Supporter
Inviato

hai comperato bene...

la moneta è in ottima conservazione e a quel prezzo si comperano quasi solo quelle bruttine....

è uno degli anni più facili da trovare ma non sempre in questa conservazione

i miei complimenti!!!! mi piace!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.