Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, dopo aver letto questa mattina un articolo apparso nell'inserto del Corriere della Sera 'Economia', gradirei avere qualche informazione in piu riguardo questa moneta....

Ho visto che ne sono stati coniati solo 115 esemplari contraddistinti da un'ancoretta al diritto (Piu altri 181 pezzi 1902 senza ancoretta) e viene stimata in ottime condizioni sui 40 mila euro.

Se qualcuno di voi ce l'ha in collezione mi piacerebbe molto vedere delle immagini oo)

ecco l'articolo

giornale040.th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Awards

Inviato

Ciao derek

Io le ho entrambe in collezione da molto tempo, erano del mio babbo, in FDC. Ma non vado apposta in banca quando abbiamo un eccellente catalogo sul nostro Forum. Inoltre nelle fotografie sono un disastro....

Saluti

M

Inviato

Ciao derek

Io le ho entrambe in collezione da molto tempo, erano del mio babbo, in FDC. Ma non vado apposta in banca quando abbiamo un eccellente catalogo sul nostro Forum. Inoltre nelle fotografie sono un disastro....

Saluti

M

a beh se le hai in banca non importa ovviamente

si ho visto quelle nel catalogo, dicevo solo che mi sarebbe piaciuta una foto in alta risoluzione per guardare bene i dettagli ma se non c'è mi accontento di quello che trovo

Awards

Guest utente3487
Inviato

Ciao derek

Saluti

M

Hai un bellissimo ricordo allora.... :)

Guest utente3487
Inviato

Sono bellissime quelle del catalogo Varesi, collezione D'Incerti.

Inviato

Fatto, mi sembra però che il dato da me riportato fosse emerso proprio da una discussione capitanata da te e bizerba, sicuramente mi sbaglio.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.