Vai al contenuto
IGNORED

LISTA-SCAMBIO MONDIALI X EURO IN FDC-SPL

Risposte migliori

Inviato

Ciao Giovanna........per caso hai già controllato la mia lista scambi? Se trovi qualcosa di tuo interesse, forse potremmo imbastire uno scambio....... :)

Ciao, non ancora, scusami ma in questi giorni sono stata un po'...impegnata. La guardo domattina. Ciao e grazie. Giò

Awards

Inviato

Grazie a Giovanna per l'ottimo scambio.

un saluto

d.

Ringrazio anche io Donax per l'ottimo scambio effettuato, mando subito comunicazione al Curatore per aggiornare la lista.

Alla prossima occasione, ciao e grazie, Giò

Awards

Inviato (modificato)

Aggiorno le liste dopo l'ottimo scambio eseguito con Cudumar. Ho anche sostituito quelle in prima pagina con l'ultimo aggiornamento.

Ricordo che scambio le monete sulla lista "Coins x scambi" con monete euro segnate sulla "Manco-lista Euro" solo in FDC.

In alternativa accetto monete Portoghesi, di qualsiasi materiale ed epoca, monete napoletane, papali e in argento a peso.

Grazie a tutti, Giò

Euro Mancolista.zip

coins-x scambi.zip

Modificato da giovanna
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Giovanna,

non ho guardato le tue liste perchè, se ho ben capito, sei interessata solo a euro e monete portoghesi. Di entrambe non ho molto ma ho migliaia di doppie mondiali anche non comuni. Se fossi interessata ci sentiamo con un PM e vedremo se c'è possibilità per uno scambio, OK?

Ciao!

Effettuato un ottimo scambio con DarioElle, che ringrazio per la sua pazienza e gentilezza.

Spero di avere presto altre occasioni di scambio con te. Ciao e grazie, Giò

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Sono io che ringrazio "giovanna" per la disponibilità allo scambio con tante foto, liste ed elenchi nelle tante mail scambiateci grazie alle quali ho potuto non solo avere delle belle monete ma anche conoscere meglio una donna che già nel nostro forum mi aveva impressionato per competenza e cortesia. Alla prossima, dunque!

Inviato

Sono io che ringrazio "giovanna" per la disponibilità allo scambio con tante foto, liste ed elenchi nelle tante mail scambiateci grazie alle quali ho potuto non solo avere delle belle monete ma anche conoscere meglio una donna che già nel nostro forum mi aveva impressionato per competenza e cortesia. Alla prossima, dunque!

Grazie Dario, alla prossima. Giò

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, posto le liste di scambio aggiornate, ho aggiunto molte monete, di discreto valore anche, sia mondiali che Italiane.

Cerchiamo di approfittare di Verona per scambiare a mano, sarà molto più piacevole ed economico che non farlo per Posta.

Nella pagina degli Stati Italiani troverete delle monete dello Stato del Vaticano segnate in rosso, al momento sono in prenotazione, quindi non consideratele disponibili.

Avverto anche che dato che ho scambi in corso nelle liste potrebbero esserci variazioni in questi giorni.

Grazie a tutti, Giò

1° variazione dopo un'ottimo scambio con Andyscudo.

Liste aggiornate al 22 Maggio 2012.

Lista coins-x-scambi aggiornata il 4/06/2012, Giò

MANCO-LISTA EURO.zip

coins-x-scambi.zip

Modificato da giovanna
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho eseguito di persona a Verona degli ottimi scambi con:

AndreaMCMLXXVIII

Boscolomax

Derek83

Marmo87 (tramite R_R)

Tra qualche giorno posterò le liste aggiornate, a presto, Giò

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao Giovanna, credo di avere alcuni euro che ti possono interessare. A me interesserebbero alcune monete di VEIII.

Ti allego la mia lista doppie, fammi sapere se si può effettuare qualche scambio.

Doppie.txt

Modificato da Johnny 99

Inviato

Ciao Giovanna, credo di avere alcuni euro che ti possono interessare. A me interesserebbero alcune monete di VEIII.

Ti allego la mia lista doppie, fammi sapere se si può effettuare qualche scambio.

Ciao, la controllerò domattina con calma, ora sono in treno.Ti farò sapere, grazie, Giò

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Posto le liste aggiornate dopo qualche modifica.

Ricordate che scambio queste monete con gli euro che risultano sulla manco-lista ma solo in FDC, con monete Portoghesi ed argento a peso, valuto anche monete di San Marino. Ciao a tutti, Giò

coins-x-scambi.zip

Manco-lista Euro.zip

Modificato da giovanna
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Hi,

Look my swap list, and if interest anything for your colecion, please tell me. I,m searching Vatican Coins, Rolls 2€CC and another coins.

jpmf1

Hello, where is your list? The posts here please. Thanks, Giò

Awards

Inviato (modificato)

Hi,

My swap list is in the topic (SCAMBIO).

jpmf1

Ok la cerco, ciao

Trovata

Whether looking for coins from the Vatican? Euros or pounds? I have the 2012 series in euros, pounds in 2000 and 2001 series and coins free

You only have to exchange euros? Do not have pre-euro coins Portuguese? Hello

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Hi,

I only changed euros, and i´m searching Vatikan euros or rolls 2€ CC for any country.

jpmf1

I can not help you I'm sorry, I only Vatican Euro Series 2012. Hello

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Hi,

You have only Vatikan euros 2012, in BU or Proof? Look my list, if yes, so?

jpmf1

I have in FDC (BU), no Proof. If you are interested check tomorrow your list well, now I sleep and I go to bed, goodnight. Giò :) :lazy:

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.