Vai al contenuto
IGNORED

LISTA-SCAMBIO MONDIALI X EURO IN FDC-SPL

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, posto la lista di monete che vorrei scambiare, comprende Italiane, anche qualche pre-unitaria, Vaticano, San Marino e Mondiali.

In cambio cerco euro in condizioni FDC, posto le due liste.

Nella Manco-lista Euro sono anche riportate le tirature delle monete mancanti, per chiarimenti contattatemi senza problemi via MP.

Nelle liste troverete anche la conservazione ed il valore che ho dato alle monete, gradirei avere liste strutturate nello stesso modo per abbreviare i tempi di scambio. Farò fotografie delle monete a richiesta.

Dato che sarò a Verona per la Fiera ad Ottobre eventuali scambi volendo si potranno effettuare di persona in quella sede.

Grazie a tutti, Giò smile.gif

Liste aggiornate il 05/09/2012, Giò

Manco-lista Euro 2.zip

coins-x-scambi.zip

Modificato da giovanna
  • Mi piace 4
Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Segnalo e ringrazio per l'ottimo scambio il caro Uzifox, procedo con la segnalazione in MP(tanto per seguire la procedura :D ), darò il punto e scriverò il commento.

Domani, da casa, ricaricherò le liste aggiornate, grazie ancora. Buona giornata a tutti. Giò :)

• Mi piace 2
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao, scambi soltanto con euro?

:)

Principalmente si, ma posso accettare anche monete Portoghesi in buona conservazione, di tutte le epoche fino ad arrivare al 1930 circa, oppure argenti a peso.

Per queste tipologie metto a disposizione anche altre liste di monete dal valore maggiore. Giò :)

Awards

Inviato

Posto le liste aggiornate dopo due ottimi scambi eseguiti a Verona di persona con Thommys ed Andyscudo.

Ricordo che cerco Euro in FDC, oppure monete Portoghesi o monete in argento a peso, in cambio cedo le monete dal listino che ho postato. Giò :)

coins-x scambi.zip

Euro-mancolista.zip

• Mi piace 1
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ringrazio Mikiradi per l'ottimo scambio effettuato, lo ringrazio e mi complimento con lui per la sua precisione e velocità di spedizione.

Al prossimo scambio. Giò :)

Appena avrò finito di aggiornare le liste le riposterò.

Awards

Inviato

Ringrazio Mikiradi per l'ottimo scambio effettuato, lo ringrazio e mi complimento con lui per la sua precisione e velocità di spedizione.

Al prossimo scambio. Giò :)

Appena avrò finito di aggiornare le liste le riposterò.

Fatto...posto le liste aggiornate. A presto, Giò :)

coins-x scambi.zip

Euro mancolista.zip

Awards

Inviato

Ciao Giovanna,

ma di quelle selezionate quali ti mancano? quelle in rosso o quelle con i punti interrogativi?

Un saluto

Donato

Ciao Donax, mancano tutte, quelle segnate in rosso sono quelle già in possesso ma in condizioni non buone, quindi da migliorare in ...FDC. Le altre in corsivo mancano proprio.

I punti interrogativi sostituiscono le coniature al momento sconosciute.

Quindi tutto ciò che è scritto...manca :D :D :D . Guarda un po' se hai qualcosa...ciao, Giò :)

Awards

Inviato

Ciao Giò,

grazie a te per l'ottimo scambio, sei sempre puntuale e affidabile

Un saluto, Post

Grazie, molto gentile, posso dire con certezza lo stesso per te. :D Giò

Awards

Inviato

Ciao Giovanna,

ma di quelle selezionate quali ti mancano? quelle in rosso o quelle con i punti interrogativi?

Un saluto

Donato

Ciao Donax, mancano tutte, quelle segnate in rosso sono quelle già in possesso ma in condizioni non buone, quindi da migliorare in ...FDC. Le altre in corsivo mancano proprio.

I punti interrogativi sostituiscono le coniature al momento sconosciute.

Quindi tutto ciò che è scritto...manca :D :D :D . Guarda un po' se hai qualcosa...ciao, Giò :)

ok allora controllo per bene entrambe le liste e ti faccio sapere. ;)

Un saluto

d.

• 2 mesi dopo...
Inviato

ciao giovanna

la lista che hai postato nel primo messaggio è ancora aggiornata ?

No, è rimasta come nell'ultimo aggiornamento, ho uno scambio in corso ma non so ancora a cosa è interessato.

Nel caso tu volessi le stesse monete dovrò dare a lui la precedenza, ma non è detto che succeda...

L'ultima lista postata è la più aggiornata, guarda se ti interessa qualcosa. Ciao, Giò

Awards

Inviato

ti possono interessare in fdc:

2 euro 2012 slovacchia emissione comune

2 euro 2012 austria emissione comune

2 euro 2012 lussemburgo emissione comune

2 euro 2012 lussemburgo emissione nazionale

della slovacca ne ho più di una disponibile , ed anche delle lussembughesi

(rotolini mi arrivano ad inizio marzo)

io sarei interessato ad un po' di monetuzze lire san marino / vaticano

quasi di sicuro verro' al prossimo veronafil quindi se non c'è fretta possiamo imbastire uno scambio anche in base alle monete che mi arrivano nel tempo ,

oppure per posta ovviemnte

fammi sapere via mp

ciao

Inviato

ti possono interessare in fdc:

2 euro 2012 slovacchia emissione comune

2 euro 2012 austria emissione comune

2 euro 2012 lussemburgo emissione comune

2 euro 2012 lussemburgo emissione nazionale

della slovacca ne ho più di una disponibile , ed anche delle lussembughesi

(rotolini mi arrivano ad inizio marzo)

io sarei interessato ad un po' di monetuzze lire san marino / vaticano

quasi di sicuro verro' al prossimo veronafil quindi se non c'è fretta possiamo imbastire uno scambio anche in base alle monete che mi arrivano nel tempo ,

oppure per posta ovviemnte

fammi sapere via mp

ciao

Ok, ti mando un MP. Giò

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao Giovanna,

non ho guardato le tue liste perchè, se ho ben capito, sei interessata solo a euro e monete portoghesi. Di entrambe non ho molto ma ho migliaia di doppie mondiali anche non comuni. Se fossi interessata ci sentiamo con un PM e vedremo se c'è possibilità per uno scambio, OK?

Ciao!

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Giovanna,

non ho guardato le tue liste perchè, se ho ben capito, sei interessata solo a euro e monete portoghesi. Di entrambe non ho molto ma ho migliaia di doppie mondiali anche non comuni. Se fossi interessata ci sentiamo con un PM e vedremo se c'è possibilità per uno scambio, OK?

Ciao!

Ciao, va bene, magari troviamo qualcosa che ci interessa tutti e due. Ciao Giò

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.