Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

magari con la foto qualcosina si può fare....il sito dell'associazione maghi è un'altro...

Inviato

Metti delle foto e una descrizione (diametro e peso). ;)

Inviato (modificato)

sapete dirmi di ke moneta si tratta e il valore?

Credi che cominciare con un "buongiorno" o un "salve" farebbe offendere qualcuno?

http://www.lamoneta....dentificazione/

Exergus

p.s. Immagino che la tua tastiera sia priva di C e di H ...

:beerchug: quoto Exergus

se entro in "casa" di qualcuno per la prima volta , la prima cosa saluto e poi ...... non cerco di prendere per i fondelli ... :angry: o sbaglio ? bho ?

Modificato da Panormos

Inviato (modificato)

Buoni dai, alla fine dei conti il saluto (buonasera) c'era nel sottotitolo. Credo che harsen fosse convinto di averla postata la foto, ma come succede con i neoiscritti c'è un ferreo limite ai Kb e la foto non appare. Suggerisco al nostro amico di appoggiarsi su un sito esterno (tipo imageshack o similari), facendo attenzione a postare poi qui il link omettendo il www.

(bisogna anche ammettere che con tutte queste -pur legittime- restrizioni per un neofita può risultare non propriamente immediato il postare una foto nel forum)

Modificato da Paolino67

Inviato

(bisogna anche ammettere che con tutte queste -pur legittime- restrizioni per un neofita può risultare non propriamente immediato il postare una foto nel forum)

esatto Paolino, io se non ricordo male ho inserito la Mia prima foto dopo 10 giorni di Varie prove, ma cè anche da dire che non sono tanto all' avanguardia col PC :lol: :lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.