Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi mi rivolgo a voi piu esperti di me per queste 5 lire umberto 1 che ho appena aquistato secondo voi in che condizione è grazie del vostro aiuto

Inviato

secondo te l ho pagata 70 euro ci sta oppure è tanto

Inviato

discussione inserita nella sezione sbagliata.

questa è la sezione

Regno D'Italia: approfondimenti

la tua discussione andava inserita nella sezione

Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro

Inviato

scusate non lo sapevo che ero nella sezione sbagliata

Inviato

salve ragazzi mi rivolgo a voi piu esperti di me per queste 5 lire umberto 1 che ho appena aquistato secondo voi in che condizione è grazie del vostro aiuto

Inviato (modificato)

pr me è un BB, aspettiamo altri pareri :)

Modificato da tartachiara

Inviato

secondo voi l ho pagata 70 euro ci sta oppure è tanto

Inviato

grazie ho dato un occhiata prezzo giusto l ho pagata 70 euro compresa spesa di spedizione

Inviato

qBB, per me prezzo abbastanza esagerato, in questa conservazione si trovano con discreta facilità sotto i 40 Euro, anche alle aste.

Inviato

qBB, per me prezzo abbastanza esagerato, in questa conservazione si trovano con discreta facilità sotto i 40 Euro, anche alle aste.

vero...ma è anche vero che le aste sono una cosa e il mercato esterno un'altra....i prezzi che vedo in queste aste difficilmente si reperiscono a banco.... :unsure:

Awards

Inviato

vero...ma è anche vero che le aste sono una cosa e il mercato esterno un'altra....i prezzi che vedo in queste aste difficilmente si reperiscono a banco.... :unsure:

pienamente d'accordo: non ho mai visto un commerciante qui dalle mie parti che usi come metro di valutazione i risultati delle aste :huh:

Inviato (modificato)

pienamente d'accordo: non ho mai visto un commerciante qui dalle mie parti che usi come metro di valutazione i risultati delle aste :huh:

Perchè di solito si rifanno ai prezzi del catalogo (quasi sempre Montenegro chissà perchè :lol: )

Ma comunque se instauri una trattativa e il venditore è ragionevole si arriva ad un buon prezzo per tutti

Modificato da collezionistabari

Inviato

Scusate, ma al di là dell'esoso commerciante che fa il prezzo col catalogo in mano, di scudi come questo, in conservazione similare, è stracolmo ebay. Posso capire chi cerca l'alta conservazione , allora più di tanto non si può risparmiare, ma qui parliamo di uno scudo comune e in medio-bassa conservazione, materiale del genere non dico che te lo tirano nella schiena, ma quasi.

Inviato

Purtroppo è vero. Questo scudo in aste al massimo lo pagavi sui 40/50 euro,al massimo ma riesci ad acquistarlo anche sotto i 30 euro. Dai negozianti il prezzo è quello e la conservazione arriva a malapena al BB :(

Inviato

Forse è un po cara, ma forse oltre alla moneta hai pagato anche la perizia ;)

Awards

Inviato

Forse è un po cara, ma forse oltre alla moneta hai pagato anche la perizia ;)

La perizia ... è relativa..... con quei rivetti, che non garantiscono un gran chè....

saluti

tiberivs

Inviato

e va bene ragazzi pultoppo l ho preso in rete e dalle foto non si vedeva bene la moneta

Inviato

grazie ragazzi delle risposte pero nelle 70 euro ci sono 15 di spedizione

Inviato

grazie ragazzi delle risposte pero nelle 70 euro ci sono 15 di spedizione

mah secondo me sono tanti sia 55 euro per la moneta e ancor di più 15 per la spedizione... comunque mai pentirsi :D

... ciaoo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.