Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

complimenti, non è facile trovarlo in questa conservazione!

posso chiederti quanto ti è venuto?

Inviato

complimenti, non è facile trovarlo in questa conservazione!

posso chiederti quanto ti è venuto?

ciao elmetto....

allora la trattativa si è conclusa con uno scambio: 20 euro + 2 cent 1910 BB\spl che avevo doppio + 1 cent 1900 fdc.

questa come la giudichi?...per me supera lo spl di un bel po..... :rolleyes:

Awards

Inviato

Quelle macchie verdognole vicino alla scritta Cent è corrosione o è la foto?

Inviato

Ciao gallo moneta in alta conservazione ma accidenti alle foto riesci farne delle altre migliori? Soprattuto meno zoomate e distanziate? Gzazie,

Gabriele

Inviato

...dovrebbe esser la foto.....stasera controllo

Ciao gallo moneta in alta conservazione ma accidenti alle foto riesci farne delle altre migliori? Soprattuto meno zoomate e distanziate? Gzazie,

Gabriele

...proverò a fare foto migliori cacchio....hai ragione :D

Awards

Inviato

Gabriele

Direi proprio di si almeno io non ci capisco na mazza :D

Inviato

ciao gallo,

ottima moneta e anche rara, come conservazione secondo me siamo SPL, forse in mano anche qualcosa in più, ottimo scambio e complimenti per l'ultima arrivata...

ciao Luca

Inviato

Gabriele

Direi proprio di si almeno io non ci capisco na mazza :D

le foto non rendevano giustizia....queste si! :D

2cent1908prorad.jpg

Uploaded with ImageShack.us

2cent1908prorar.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Awards

Inviato

Queste si che sono foto...moneta Stupenda, complimenti!!!

Inviato

QFDC tracce di rame rosso, moneta in altissima conservazione, qualche debolezza di conio e qualche leggera imperfezione al bordo.

p.s. se sparate SPL o meno mi autobanno dal forum :) :)

Inviato

QFDC tracce di rame rosso, moneta in altissima conservazione, qualche debolezza di conio e qualche leggera imperfezione al bordo.

p.s. se sparate SPL o meno mi autobanno dal forum :) :)

grazie marchet ;)

Awards

Inviato

Queste foto sono tutta un'altra cosa!!! :P Complimenti, moneta favolosa, che conserva parte del rame rosso e senza segni di usura. ;)

Inviato

a mio parere.....moneta non circolata con piccoli segni di contatto; rame rosso al70/80%.......

Supporter
Inviato

Complimenti per la moneta e per le foto, le seconde, le prime erano veramente un affronto per questa bella monetina.

Quoto il non circolata.

Saluti Marfir. :)

Inviato

ciao gallo,

ottima moneta e anche rara, come conservazione secondo me siamo SPL, forse in mano anche qualcosa in più, ottimo scambio e complimenti per l'ultima arrivata...

ciao Luca

con le seconde foto, migliori delle prime, sono d'accordo con gli altri che hanno detto moneta non circolata con qualche segno di contatto, conservazione qFDC ottima moneta...

Saluti Luca

Inviato

E ....certamente che le foto confondono i frequentatori nell'esprimere giudizi, questa è la prova lampante. ;)

Foto perfette, moneta perfetta.

Pietro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.