Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve.

Ora gli invio una mail e gli chiedo se fá spedizioni all'estero :lol:

ciao

Awards

Inviato

Questa é l'email da me inviata:

Salve.

Sarei interessato a questa offerta:

20 Centesimi Esagono 1918 Regno d'Italia

Ma siccome risiedo all'estero desiderei sapere se la spedizione é assicurata sá non tanto mi fido della posta Italiana non ci vorrei restare male.

Cordiali saluti

dai gli facciamo togliere il vizio

Awards

Inviato

Salve.

Mi sembra come sparare sulla croce rossa ma é lui che se la cerca leggete e fatevi quattro risate.

:D :D :D

Awards

Inviato

come direbbe Sasa Salvaggio "Incrediiiibbbbbbbbbbbbileeee"!!!!!!!!!!!!!!

"A voler essere generosi potrei dire che nel mondo vi sono circa 500 monete di questo tipo ma proprio a voler essere generosi, poichè sò per certo che di queste monete non ce ne dovrebbero essere più di 300 in quanto coniate direttamente dalla Zecca di Stato, su disegno di Luigi Zanelli e mi fu consegnata personalmente dal Presidente della Repubblica Italiana Oscar Luigi Scalfaro nel 1997.

Se fosse stata una moneta circolante sarebbe da considerarsi Fior di Conio, (FDC).

E' UN PEZZO UNICO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA."

A voler essere sincero NON è una moneta!!!!!!!!!

Non è che questo prima era nei Centocelle nightmare ??

ma qui però è rimasto solo il nightmare....... (centocelle è solo nel nome utente.....)

Inviato

Ma ci è, o ci fa?

apriamo un sondaggio!!! :lol: :lol: :lol: :P

Inviato

Ma ci è, o ci fa?

apriamo un sondaggio!!! :lol: :lol: :lol: :P

secondo me ci è :) :)

Inviato

Spicca un 10 cent impero del...... 1945!

Ma come fa a trovare monete che non esistono?

E a prezzi bassini (15 euro), poi?

Inviato

Mamma mia mi sta facendo venire i brividi questo ma non di paura ma la voglia di andarlo a prendere a calci!!!!

Inviato

Questa e poi basta...

http://cgi.ebay.it/Macchina-da-scrivere-Olivetti-Lexikon-80-/170696049460?pt=Macchine_da_scrivere&hash=item27be470334#ht_653wt_1139

Di lei dice:

INTENDO INFORMARE TUTTI GLI UTENTI CHE PROBABILMENTE QUESTA CHE STATE LEGGENDO E' LA RICHIESTA PIU' ELEVATA DI EBAY PER QUESTA MACCHINA DA SCRIVERE, PERO' VI RICORDO ANCHE CHE SIAMO IN UN MONDO COMMERCIALE LIBERO E GLOBALIZZATO, NESSUNO VI OBBLIGA A COMPRARE DA ME E SONO IO IL PRIMO A DIRVI CHE PRODOTTI COME QUESTO SI TROVANO ANCHE A PREZZI INFERIORI. SE IL PREZZO VI SEMBRA TROPPO ALTO, ASSURDO, INCONCEPIBILE, RIDICOLO VI RAMMENTO PER UN' ULTIMA VOLTA CHE NESSUNO VI OBBLIGA A COMPRARE DA ME, CI SONO MILLE VENDITORI E MILLE "INTENDITORI DI ANTIQUARIATO&VINTAGE" SU EBAY CHE STANNO ASPETTANDO LA VOSTRA OFFERTA.

SCRITTA QUESTA PREMESSA, AUGURO BUONE COMPERE E BUONI AFFARI A TUTTI.

Olivetti Macchina da Scrivere modello Lexikon 80, è un modello del 1960 C.A, senza ritorno indietro automatico ma con la levetta per essere riportata ad inizio foglio.

E' un prodotto riservato a veri collezionisti o gente più malinconica che magari sono andati in pensione con Macchine da Scrivere, senza mai aver utilizzato Computer, Windows, Apple o Facebook sul luogo di lavoro.

Lo stato è discreto ma non posso venderla a meno di 500 euro altrimenti preferisco tenermela e aspettare di rivenderla tra qualche anno, sicuramente a prezzo più elevato.

Preferirei sia per me che per voi il ritiro a mano poichè questa macchina da scrivere pesa più di 17 Kg!! Questo vuol dire che se la spedisco pagherete circa 30-50 euro di spedizione per cui: VENITE A RITIRARLA A MANO! Ve lo consiglio! RITIRATELA A MANO DA ME A COSTO ZERO!

BUONA ASTA A TUTTI

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INTENDO INFORMARE TUTTI GLI UTENTI CHE PROBABILMENTE QUESTA CHE STATE LEGGENDO E' LA RICHIESTA PIU' ELEVATA DI EBAY PER QUESTO PRODOTTO, PERO' VI RICORDO ANCHE CHE SIAMO IN UN MONDO COMMERCIALE LIBERO E GLOBALIZZATO, NESSUNO VI OBBLIGA A COMPRARE DA ME E SONO IO IL PRIMO A DIRVI CHE PRODOTTI COME QUESTO SI TROVANO ANCHE A PREZZI NETTAMENTE INFERIORI. SE IL PREZZO VI SEMBRA TROPPO ALTO, ASSURDO, INCONCEPIBILE, RIDICOLO VI RAMMENTO PER UN' ULTIMA VOLTA CHE NESSUNO VI OBBLIGA A COMPRARE DA ME, CI SONO MILLE VENDITORI E MILLE "INTENDITORI DI ANTIQUARIATO&VINTAGE" SU EBAY CHE STANNO ASPETTANDO LA VOSTRA OFFERTA.

SCRITTA QUESTA PREMESSA, AUGURO BUONE COMPERE E BUONI AFFARI A TUTTI.

Inviato

Spicca un 10 cent impero del...... 1945!

Ma come fa a trovare monete che non esistono?

E a prezzi bassini (15 euro), poi?

Lui semplicemente non sà quello che vende, non lo conosce e non lo ama,

si basa su storie "fantastiche" inventate o raccontate da chissà quale persona....

pensa di essere più furbo ed intelligente di tutti, ma evidentemente non lo è.....

speriamo solo che non trovi il pollastro di turno.....

Inviato

Salve.

ciao

Seconso me non gli sembra vero,mi ha risposto:

Certo il prodotto se vuoLe lo spedisco con Posta assicurata, in quale città si trova?

Attendo risposte!

Distinti Saluti.

Comunque é educato cosa gli posso rispondere?

Awards

Inviato

Salve.

ciao

Seconso me non gli sembra vero,mi ha risposto:

Certo il prodotto se vuoLe lo spedisco con Posta assicurata, in quale città si trova?

Attendo risposte!

Distinti Saluti.

Comunque é educato cosa gli posso rispondere?

digli che sei a monaco :) ma magari lui è veramente convinto che non valgono tutti quei soldi li, forse qualcuno dovrebbe avvisarlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.