Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non fate offerte! Quelle monete devono essere mie!!! :lol: :lol:

Poi il prezzo è troppo vantaggioso ;) :lol: :lol:

Inviato

beh guarda questa : http://cgi.ebay.it/500-LIRE-DANTE-1965-ARGENTO-/190572482618?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item2c5f01503a#ht_500wt_1156

mi sembra un prezzo un po troppo gonfiato per un 500 lire dante :)

Io ho viste certe cose su subito.it.....

lire italiane comuni spacciate per chissà cosa a prezzi da 1000 euro in su. Un comunissimo 2 euro austriaco molto circolato messo in vendita a 150 euro e tante altre cose... :D

Inviato

Be quello è da chiusura da parte ebay,basta segnalarlo. Le offerte sono di due tipi a 0 feedback,il venditore è a 0 feedback,cosi dovrà pagare il 10% della sola che sta provando a fare.

Da matti una cosa cosi o da minorenni,sui 10/14 anni e con poca istruzione!

Inviato

Appena iscritto e pretende di Fregare il primo pollo di turno :lol: :lol: :lol: Diciamo che provare non gli costa nulla :P

Inviato

:blink: peccato che non sia un intenditore! altrimenti un pensierino ce lo facevo! :P

ormai non ci si stupisce quasi più di niente, monete che arrivano a fare numeri degni di prestigiose case d'asta, gonfiate all'inverosimile per far da trappola a polli sprovveduti...Ma che poi esistono davvero i fantomatici "investitori" che spendono alla cieca denaro a destra e a manca convinti di tesaurizzare?

io di certo se dovessi investire, per esempio, in un opera d'arte, pur essendo un discreto conoscitore d'arte antica, non comprerei mai un capolavoro per il semplice fatto che così mi venga presentato dal venditore. Lo farei esaminare da almeno un paio di esperti( veri!!) e da dei restauratori per verificare la bontà della pittura... Voglio dire, capisco che quando si ha una ingente disponibilità economica si tende a scialaccquare, ma non sono mica fessi coloro che vogliono investire!prima di scucire quattrini vogliono mille garanzie sul ritorno futuro dell'investimento..

insomma scusate l'off topic, ma vorrei, se vorrete, discutere di chi, secondo voi, c'è dietro ad acquisti del genere, il ragazzo?il collezionista distratto alle prime armi o il gonfio di soldi con intenti speculativi?...in sostanza tratteggiarne l'identikit.

saluti

Inviato

:blink: peccato che non sia un intenditore! altrimenti un pensierino ce lo facevo! :P

ormai non ci si stupisce quasi più di niente, monete che arrivano a fare numeri degni di prestigiose case d'asta, gonfiate all'inverosimile per far da trappola a polli sprovveduti...Ma che poi esistono davvero i fantomatici "investitori" che spendono alla cieca denaro a destra e a manca convinti di tesaurizzare?

io di certo se dovessi investire, per esempio, in un opera d'arte, pur essendo un discreto conoscitore d'arte antica, non comprerei mai un capolavoro per il semplice fatto che così mi venga presentato dal venditore. Lo farei esaminare da almeno un paio di esperti( veri!!) e da dei restauratori per verificare la bontà della pittura... Voglio dire, capisco che quando si ha una ingente disponibilità economica si tende a scialaccquare, ma non sono mica fessi coloro che vogliono investire!prima di scucire quattrini vogliono mille garanzie sul ritorno futuro dell'investimento..

insomma scusate l'off topic, ma vorrei, se vorrete, discutere di chi, secondo voi, c'è dietro ad acquisti del genere, il ragazzo?il collezionista distratto alle prime armi o il gonfio di soldi con intenti speculativi?...in sostanza tratteggiarne l'identikit.

saluti

a mio parere è lo stesso venditore che spacciandosi da altri utenti fa offerte al rialzo per attirare gente <_<

Inviato

ma vorrei, se vorrete, discutere di chi, secondo voi, c'è dietro ad acquisti del genere, il ragazzo?il collezionista distratto alle prime armi o il gonfio di soldi con intenti speculativi?...in sostanza tratteggiarne l'identikit.

Non cè proprio nessun acquirente Reale, fidati , se ci sono offerte e aggiudicazioni per dette monete è solo un acquisto pilotato........chi ha soldi da spendere come dici tu va direttamente in un negozio e non gli importa di spendere di più che in un mercatino o su ebay........Ciao Massy

Inviato

Ci sono due offerenti e tutti e due hanno finora fatto offerte finora solo a questo venditore.

E' evidente che si tratta di offerte tarocco, per cercare di incastrare qualche pollo .

Inviato

Ci sono due offerenti e tutti e due hanno finora fatto offerte finora solo a questo venditore.

E' evidente che si tratta di offerte tarocco, per cercare di incastrare qualche pollo .

direi che hai ragione al 100%.....

Inviato

Ma mai come quello che ha messo anche a delle monete importanti il prezzo di partenza a 99 centesimi e spese di spedizione a 200 euro :lol: :lol:

Inviato

su subito.it di questi annunci ne vedo parecchi,e li ho sempre segnalati.

Inviato

Non ci vuole molto... basta non considerarli. Ognuno farà i propri conti... anche quelli che li considerano. :lol: ;)

Inviato

a volte alcune inserzioni sono veramente ridicole :D

Inviato

Ma perchè, del lotto di 269 comunissimi francobolli italiani annullati a soli 7000 (settemila) euro come prezzo base di partenza ne vogliamo parlare?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.