Vai al contenuto
IGNORED

5 cent dollaro del 1964-D

Risposte migliori

Inviato

Presenta una leggera patina di rugine e i rilievi maggiori sono leggermente usurati... è in circolazione da 42 anni XD

ne ho anche di + recenti da 5 cent però questa del 64 sembra avere la coniatura + in rilievo

5cent19640016rx.th.jpg 5cent19640029pn.th.jpg

in + aggiungo anche questa del 2004 che ha una faccia diversa dagli altri 5 cent

5cent20040014wa.th.jpg 5cent20040021vi.th.jpg

peccato solo che lo scanner non riesca a prendere bene le lucidità. quella del 2004 è bella lucida, non annerita come appare!

Inviato

Si, per il 2004 gli Stati Uniti hanno emesso 2 nikelini commemorativi.

Per il 2004 Louisiana Purchase P e D - Lewis & Clark P e D

Per il 2005 Buffalo P e D - Ocean in View P e D.

I 5 cent credo siano tutti così in rilievo....

Dal 2006 si ritorna col classico disegno Monticello.

Ciccio 86

Awards

Inviato

ne ho altri di 5 cent

'77 - '79 - '84 - '89 - '94 - 2000

ma sembrano meno in rilievo... forse sono stati depositi che la fanno sembrare + in rilievo... mah

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.