Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2006

Risposte migliori

• Risposte 339
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

20

• atg

20

• Myst

19

• dario77

16

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Messaggio per ANDREAGCS...visto come sono andate le cose con la filatelia, mi hai scritto che spesso possono comprare gli iscritti alla filatelia le monete ....mi diresti come dovrei fare visto che sono interessato solo alle monete da 2 euro commemorative???

:(

Grazie mille, Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe qualche utente che si vuole vendere il 2 euro commemorativo ad un prezzo ragionevole?....mi riferisco a quello delle guardie svizzere!

Antonio. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per  ANDREAGCS...visto come sono andate le cose con la filatelia, mi hai scritto che spesso possono comprare gli iscritti alla filatelia le monete ....mi diresti come dovrei fare visto che sono interessato solo alle monete da 2 euro commemorative???

:(

Grazie mille, Antonio.

218725[/snapback]

Mi spiace per la moneta da 2 Euro commemorativa. Ti posso consigliare di pazientare e scrivergli ancora per chiedere all'UFN se ti mandano quella moneta o almeno se ti danno la possibilità di acquistarla perchè te sei interessato soprattutto ai due euro commemorativi. Sii sempre gentile e vedrai che alla fine cederanno. Prova a scrivergli una volta al mese. Altrimenti puoi telefonare al numero 0669883414 o 0669883165 (ma solo la mattina presto). In fin dei conti la 2 Euro commemorativa non è richiesta come la divisionale e quindi potresti benissimo riuscire a ottenerla, anche se dovrai comprare la busta filatelico-numismatica. Se proprio non riesci ad averla puoi tentare qualche scambio qui nel mercatino degli scambi, anche se la vedo difficile. Io purtroppo per te ne ho solo una.

Ciao e in bocca al lupo. ;)

andreagcs

P.S. Non so se ho violato qualche regola a inserire nel messaggio il numero di telefono dell'UFN. Nel caso avessi commesso qualche irregolarità mi scuso personalmente con i responsabili de "la moneta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le info Andreag!!!!

Una domandina....per capire un vaglia postale se è stato ritirato o mandato in dietro...quanto tempo occorre? :ph34r:

221505[/snapback]

Dopo un paio di mesi (anche prima se vuoi) se non vedi nulla gli mandi una mail chiedendo se ti hanno incassato il vaglia e assegnato la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

post-5624-1177832970_thumb.jpg :D Ciao raga' 6no nuovo,

fresco fresco appena iscritto ieri.

Stavo seguendo la discussione con Anto',

certo che e' dura avere la 2 euro commemorativa :rolleyes:

x caso ci sono istruzioni in merito?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che e' dura avere la 2 euro commemorativa  :rolleyes:

Grazie

223460[/snapback]

Benvenuto jaguar10 :)

Ti consiglio di utilizzare la modalità "Cerca" in alto a destra, consigli e discussioni che riguardano il Vaticano ce ne sono moltissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma è una cosa al quanto rara trovarne una ad un prezzo ragionevole, fatti un giro sul noto sito d'asta....! :angry:

Io ci ho messo un sasso....anzi un macigno sopra!

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che e' dura avere la 2 euro commemorativa  :rolleyes:

Grazie

223460[/snapback]

ciao, benvenuto nella parte "attiva" del forum...

Per avere il 2 euro commemorativo dell'anno scorso ad un prezzo basso basta solo attendere qualche anno e non avere fretta.

Per iscriversi al Vaticano e ricevere le monete direttamente da loro basta che usi il tasto CERCA, ci sono decine e decine di discussioni su questo argomento e non ne apro un'altra qui... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a chi è già cliente dell'UFN se mandano, come fa S.Marino, una lettera di "ringraziamento" dove confermano di aver prelevato i soldi per uno qualsiasi dei loro prodotti (es. divisionale, busta fil-num. ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a chi è già cliente dell'UFN se mandano, come fa S.Marino, una lettera di "ringraziamento" dove confermano di aver prelevato i soldi per uno qualsiasi dei loro prodotti (es. divisionale, busta fil-num. ecc.)

223570[/snapback]

Purtroppo no... Nessuna lettera di ringraziamento. Tra S.Marino e Vaticano c'è un abisso in quanto ad organizzazione, disponibilità, rapidità, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ricevere le monete non è così facile....anzi è quasi una mission impossible!!!

In merito ai ringraziamenti, mi dispiace ma non posso esserti di aiuto, non sono ancora un abbonato....! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.