Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2006

Risposte migliori

• Risposte 339
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

20

• atg

20

• Myst

19

• dario77

16

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ciao . ricevuto oggi il modulo per 1 moneta da 2 euro per un totale di

11 euro compresa la spedizione raccomandata.

vi ripeto per tutti sia vaticano che san marino che monaco ACCETTANO la postepay poichè oltre ad essere visa electron è anche visa normale.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,e' un pezzetto che non mi connetto causa tempo,noto con enorme piacere che stanno rispettando i tempi x i moduli d'ordine del 2E. comm.,quindi posso stare tranquillo anch'io visto che qui ancora non se ne vede l'ombra di sti moduli "benedetti" :) .

Ricevuto il modulo d'ordine ieri mattina.

Raccomandata fatta stamattina.

Ora non resta che attendere quei 5 o 6 mesi.... ehehehhe ;)

170232[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Come postato nell'osservatorio anch'io ho ricevuto il modulo oggi.

Però cambio strategia, niente soldi in carta di credito e aspettare 6 mesi, mando un vaglia e spero che la mandino prima. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi (venerdi) a Catania.

Mi sembra che qualcuno voleva sapere la tiratura, riporto quello scritto nella brochure:

Valore nominale: 2 Euro

Versione: Fior di Conio

Diametro: 25,75 mm

Peso legale: 8,50 gr (che vuol dire "legale"?)

Scultore: Orietta Rossi

Incisore: Maria Carmela Colaneri

Tiratura massima: 100.000 esemplari

Coniazione: IPZS (Italia)

Prezzo: 11,00 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Max

siccome un mio amico mi ha chiesto di ritirare anche il suo 2 euro comm., ti volevo chiedere se ti ricordi era possibile farsi fare una delega con una fotocopia del documento e naturalmente il modulo d'ordine.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Max

siccome un mio amico mi ha chiesto di ritirare anche il suo 2 euro comm., ti volevo chiedere se ti ricordi era possibile farsi fare una delega con una fotocopia del documento e naturalmente il modulo d'ordine.

grazie

170460[/snapback]

Ciao Enrico,

sì,si può fare,ricordati di farti firmare il modulo.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Max

grazie

170460[/snapback]

Ciao Enrico,

Saluti da Max65 ;)

170462[/snapback]

:)

grazie Max

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa dopo quanti anni un nuovo iscritto può ricevere i moduli per accaparrarsi la divisionale e la commemorativa?

Ho scoperto solo a ottobre che era possibile iscriversi via mail e quindi sono ancora novellino riguardo Vaticano :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi e arrivato il 2 euro commemorativo Cristoforo Colombo molto bello e anche il folder niente male per davvero,

... per le liste del vaticano sono ancora nel limbo attesa sul primo binario! chissa' che un giorno non accettino altre iscrizzioni.

Saluti Al Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Max

grazie

170460[/snapback]

Ciao Enrico,

Saluti da Max65 ;)

170462[/snapback]

Ciao max,

mi permetto anch'io di abusare della tua gentilezza!!!

Una volta che sei li con la delega puoi pagare in contanti o è necessario un assegno o i dati della carta di credito della persona per conto della quale sei li?

Grazie millissime!!!!!!!!! :P

spicciolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.