Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2006

Risposte migliori

Per me ha ragione Paolino67: i buchi si aprono perchè rinunciano o riducono le richieste i commercianti, e nel giro di pochi anni ne troverete quante ne vorrete di euro di San Marino.

166322[/snapback]

Ehmm...si stava parlando di Vaticano :P :P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 339
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

20

• atg

20

• Myst

19

• dario77

16

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao Amici,

lasciamo da parte S.Marino,che difficilmente dà problemi come il Vaticano e stiamo allerta: tra poco dovrebbero distribuire i moduli per la richiesta del 2 euro e le commemorative in argento.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che i moduli comincino ad arrivare la prossima settimana.

Tra l 'altro in forum francese ho letto che alcuni stanno ancora ricevendo la serie divisionale 2006 emessa ad aprile mamma mia come sono ancora mal organizzati nel settore delle spedizioni prendano esempio da San Marino, spero che i 2 Euro commemorativi mi arrivino prima di Natale oh !!! :o :o :o scusate prima di Pasqua :D :D :D .

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'intomissione:

qualcuno ha già ricevuto dal Vaticano i moduli d'ordine della moneta da 2 euro commemorativa 2006?

grazie, ciao!

168347[/snapback]

no ma penso che appena arriveranno si inizierà ad inserirli qui dentro ... cosi poi da mettere anche i vari msg di arrivo della moneta vera e propria speriamo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

lasciamo da parte S.Marino,che difficilmente dà problemi come il Vaticano e stiamo allerta: tra poco dovrebbero distribuire i moduli per la richiesta del 2 euro e le commemorative in argento.

Saluti da Max65 ;)

166385[/snapback]

:) :)

ciao Max

per quanto riguarda Roma l'invio dei moduli è già iniziata, a me è arrivato proprio stamattina.

A prposito non è se per caso sai se la distribuzione del 2 euro comm. averrà come la divisionale??

ciao

enrico

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico,

anche io ho ricevuto il modulo stamattina,come ho riportato sull'altra discussione "Osservatorio Vaticano",vedrò di informarmi,ma ritengo che faranno come l'altra volta,cioè con consegna diretta all'interno della Città del Vaticano,ora bisogna informarsi sul quando,cercherò di attivarmi in questo senso,ma chiunque degli utenti che venga a saperlo,è pregato di segnalarlo su questo e sull'altro thread.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico,

anche io ho ricevuto il modulo stamattina,come ho riportato sull'altra discussione "Osservatorio Vaticano",vedrò di informarmi,ma ritengo che faranno come l'altra volta,cioè con consegna diretta all'interno della Città del Vaticano,ora bisogna informarsi sul quando,cercherò di attivarmi in questo senso,ma chiunque degli utenti che venga a saperlo,è pregato di segnalarlo su questo e sull'altro thread.

Saluti da Max65 ;)

168676[/snapback]

:)

buongiorno a tutti,

io, come ho scritto sull'altro thread, ho già inviato una mail al UFN Vaticano per sapere se è possibile ritirarla a mano, ma mi sono dimenticato di chiedere " da quando" è possibile ritirarla, presumo se l'emissione è il 9 nov. dal 9 in poi, cmq se qualcuno ne sa qualcosa in più lo posti.

saluti

enrico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo arrivato Sabato a Roma, sono un neoiscritto di quest'anno (questo è il secondo modulo che mi arriva dopo quello della divisionale).

Sarei molto grato ai soliti beninformati se potessero far sapere se ci sarà la vendita al pubblico per i possessori del modulo presso l'UFN stessa, come avvenne in primavera per la divisionale, perchè sarei intenzionato ad andare.

Possibilmente un'indicazione di fascia temporale (vendita DAL AL), in modo da andarci ad occhio in un giorno in cui non c'è fila.

Comunque, anche se aspetto un po' a spedire (Eventualmente la vendita non si dovesse fare) il modulo, la moneta è comunque assicurata, avendolo ricevuto vero? Pure se spedisco tra 3 settimane me la devono mandare per forza, non rischio nulla no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

è possibile ritirare di persona le monete dal 17 novembre in poi,ha detto la signora con accento tedesco che tutti ben conoscete.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

è possibile ritirare di persona  le monete dal 17 novembre in poi,ha detto la signora con accento tedesco che tutti ben conoscete.

Saluti da Max65 ;)

169239[/snapback]

per il momento io .... speriamo che ... ricevero' il modulo .... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno con una tiratura di 100.000 è probabile che riescano ad accontentare quasi tutti, compreso chi per ora è stato solo parcheggiato con un codice cliente in attesa di nuovi posti disponibili. Forza e coraggio e un po' di speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest' anno e' previsto una tiratura inferiore non piu' di 100.000 esemplari ma una tiratura massima 85.000 esemplari, qualcuno puo' confermare cio'.

Chi ha gia ricevuto il modulo puo' vederlo.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono spiacente di dover correggere il vostro entusiasmo per l'alta tiratura... Secondo i soliti ben informati la tiratura è si di 100.000 pezzi, dei quali 85.000 distribuiti in blister e il resto (15.000) come lo scorso anno nella busta filatelico-numismatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici,

oggi ho ricevuto il modulo d'ordine x la moneta commemorativa 2006.

Se ci fosse qualcuno di voi, abitante a Roma, con l'intenzione di ritirare direttamente la propria moneta, cortesemente ritirerebbe pure la mia??

se qualcuno fosse disponibile mi contatti con MP, altrimenti seguirò la solita lunga ed estenuante procedura.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.