Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativo Vaticano 2006

Risposte migliori

• Risposte 339
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

20

• atg

20

• Myst

19

• dario77

16

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Scusate,ma perchè se proprio uno deve comprarla,non si reca in un buon negozio di numismatica? La paghi e la prendi subito,senza pagare e spettare 3/4 mesi. Poi ognumo è libero di fare qullo che vuole ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma perchè se proprio uno deve comprarla,non si reca in un buon negozio di numismatica? La paghi e la prendi subito,senza pagare e spettare 3/4 mesi. Poi ognumo è libero di fare qullo che vuole ci mancherebbe.

104413[/snapback]

cocnordo molte volte tra spese postali ed altro è più conveniente andare direttamente dai commercianti.. anche via internet se ne posso trovare di utili per chi li ha distanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Brutte notizie per coloro che attendevano ansiosamente la nuova commemorativa Vaticana... l'emisione della moneta dedicata ai 500 anni delle Guardie svizzere è stata posticipata alla seconda metà del 2006, in autunno o (come molto più probabile) in dicembre come negli scorsi anni! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie per coloro che attendevano ansiosamente la nuova commemorativa Vaticana... l'emisione della moneta dedicata ai 500 anni delle Guardie svizzere è stata posticipata alla seconda metà del 2006, in autunno o (come molto più probabile) in dicembre come negli scorsi anni! :angry:

110418[/snapback]

http://www.zwei-euro.com/index.htm

sembrerebbe una pessima news, ciò vuol dire averla in mano di questi tempi nel 2007 :8): :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

E' ancora presto, se le emissioni sono previste per novembre i moduli saranno inviati da metà novembre in poi.

Qualcuno ha notato che al Vaticano non rispondono più al telefono? Hanno inserito la solita segreteria telefonica :blink:

Saluti, KCC.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

urge rapido dei vari espedienti provati in questi anni per ottenere assegnazione del codice cliente o comunque della spedizione del tanto sospirato pezzetto di metallo.

al primo posto credo che si classifichi l'assegno circolare per la cifra richiesta e indirizzo del mittente (io sono sempre stato rimbalzato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire cosa ho fatto io. All'inizio di quest'anno avevo mandato un'email chiedendo di entrare nelle liste numismatiche. Mi hanno risposto che mi avrebbero messo in lista d'attesa. Un mese fa ho mandato un'altra email dicendo che mi ero dimenticato il mio codice cliente e chiedendo se me lo avessero potuto rimandare. Conclusione: ho ricevuto un'email con il mio codice cliente.

Spero che prima o poi possa anche io ricevere un modulo (magari già quello per il 2€ 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire cosa ho fatto io. All'inizio di quest'anno avevo mandato un'email chiedendo di entrare nelle liste numismatiche. Mi hanno risposto che mi avrebbero messo in lista d'attesa. Un mese fa ho mandato un'altra email dicendo che mi ero dimenticato il mio codice cliente e chiedendo se me lo avessero potuto rimandare. Conclusione: ho ricevuto un'email con il mio codice cliente.

Spero che prima o poi possa anche io ricevere un modulo (magari già quello per il 2€ 2006)

160023[/snapback]

Ciao Fra,

complimenti,un vero e proprio escamotage.Da inserire nelle faq. :)

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non avesse ancora letto la notizia: Emissione 9 Novembre

160779[/snapback]

Ciao Skywalker,

dove hai letto la notizia?Sul sito del Vaticano non riporta niente in proposito.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max, l'ho letta su euronumis.

160792[/snapback]

Ciao Skywalker,

grazie.Pensavo che uscisse a dicembre,come è accaduto per il 2 euro del 2004 e del 2005.Allora, a breve dovremmo ricevere i moduli per l'ordine.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a breve dovremmo ricevere i moduli per l'ordine.

Saluti da Max65 ;)

160800[/snapback]

... e avremo la moneta quando ci staremo preparando per andare al mare, nel 2007! :lol: :lol: :lol: ;)

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l' emissione dei 2 Euro Commemorativi e' prevista il 09.11.2006 e il costo della serie e' di € 11.00

Mentre i moduli saranno spediti tra la fine di Ottobre e l' inizio di Novembre.

Questa e' stata la risposta UFN.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l' emissione dei 2 Euro Commemorativi e' prevista il 09.11.2006 e il costo della serie e'  di € 11.00

Mentre i moduli saranno spediti tra la fine di Ottobre e l' inizio di Novembre.

Questa e' stata la risposta  UFN.

Ciao

dario77

161222[/snapback]

11 euro .... incluso spese postali??

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ormai converrebbe comprarle direttamente su eBay: i prezzi sono in forte discesa e si avrebbe la possibilità di averla subito tra le mani anzichè aspettare tanti mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.