Vai al contenuto
IGNORED

info valuta e vendere vaticano e lire

Risposte migliori

Inviato

io avrei serie completa (trannela prima moneta) del papa paolo VI , tutte sigillate su plastica con informazioni.

poi ho sedi vaganti vaticano. tutte sigillate su plastica con info.

500 lire dante 1965

1 , 2 , 5 , 20 lire del 1950.

vorrei valuta e cosa vi serve in particolare?

grazie e scusate per il disturbo

la collezione di papa Paolo VI le ho tutte tranne la prima moneta.

monete, 1,2,5,20 lire 1950 cerchero di fare un po di foto però saranno veramente tante e non verranno molto definite le foto.

Inviato (modificato)

Ok. Magari ci fai vedere le foto per una valutazione di massima, ma per cederle o scambiarle devi metterle in un apposita sezione cioè: altri scambi. :)

Modificato da collezionistabari

Inviato

È la sezione errata. Per gli scambi c'è la sezione adetta, lo stesso per le repubblicane.

Awards

Inviato (modificato)

io avrei serie completa (trannela prima moneta) del papa paolo VI , tutte sigillate su plastica con informazioni.

poi ho sedi vaganti vaticano. tutte sigillate su plastica con info.

500 lire dante 1965

1 , 2 , 5 , 20 lire del 1950.

vorrei valuta e cosa vi serve in particolare?

grazie e scusate per il disturbo

la collezione di papa Paolo VI le ho tutte tranne la prima moneta.

monete, 1,2,5,20 lire 1950 cerchero di fare un po di foto però saranno veramente tante e non verranno molto definite le foto.

Avevi già chiesto la stessa cosa qualche tempo o sbaglio?

Modificato da danieles1981

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.