Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ecco il mio ultimo acquisto, purtroppo la conservazione non è alta (i prezzi per questa moneta sono veramente troppo per le mie tasche :wacko: :wacko: ).

che ne dite? che stato di conservazione gli si può attribuire?

saludos a todos

10cent1919.th.jpg

10cent1919d.th.jpg

Inviato

Ciao cuti87,

suppongo che molti amici sul forum potrebbero risponderti sullo stato di conservazione, ma finora potrebbero NON averlo ancora fatto perché esistono moltissime falsificazioni (anche buone e molto buone) di questa tipologia di moneta. Se ti interessasse, ti invito a leggere su quanto ho detto questa precedente discussione in rubrica falsi.

Personalmente, dalle immagini che hai allegato, suppongo però che la tua moneta sia originale. Personalmente, mi sembra convincente e perciò mi piace! :) Ti invito però a verificare bene il colore naturale e l'assenza di porosità anomala dei fondi.

In attesa di altri eventuali pareri, consiglierei a chi è più allenato di me di darti una valutazione della conservazione.

Un salutone a te e tutti,

Antonio

Inviato

A giudicare da quel che si può vedere mi sembra OK, buona.

La conservazione direi sul MB-BB.

per incominciare và benissimo così. ;)

Awards

Inviato

mi è stata venduta come un qBB, e direi che, avendola in mano, questa conservazione può starci, no? alla fine l'ho spuntata per una 30ina di euro

ciao

Inviato

mi è stata venduta come un qBB, e direi che, avendola in mano, questa conservazione può starci, no? alla fine l'ho spuntata per una 30ina di euro

ciao

....e allora l'hai comprata bene bene :D :D :D ...io ce l'ho MB :(

Awards

Inviato

di BB non ha proprio niente, purtroppo non si avvicina neanche. Il dritto è proprio povero di rilievi . diversi graffi su collo e fronte. colpi al rovescio

lo stato di conservazione è MB senza piu e senza meno, e il suo valore a mio parere è attorno ai 35/40 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.