Vai al contenuto
IGNORED

Valerio Romolo

cometronio

Risposte migliori

Ciao Cometronio,

Salve cometronio. Interessante discussione: bravissimo.

una buona discussione, integrata con dati portati dagli amici Caio Ottavio e Littlejohn e dall'amico "collega" Minerva. :D

...stavo cercando dei riferimenti per le immagini che ho inserito e solo ora mi sono accorto che ho copiato una vecchia discussione. Peccato...

Non è un problema, questa nell'insieme è abbastanza completa anche perchè su Romolo non ci sono molti dati e la monetazione è limitata. Inoltre c'è la parte sul Tempio impresso al rovescio.

Inoltre, sai... è difficile trovare SEMPRE nuovi temi inediti, l'importante è cavarne fuori qualcosa di nuovo ove possibile.

Per me la discussione è buona e la inserisco tra le "Biografie Imperiali" ;) . Penso che anche Minerva e Exergus siano d'accordo su ciò.

Inoltre ti assegno delle stelle perchè... mettersi in gioco è sempre positivo e va premiato, a mio parere.

Ciao

Illyricum

:)

Modificato da Illyricum65
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la discussione è buona e la inserisco tra le "Biografie Imperiali" ;) . Penso che anche Minerva e Exergus siano d'accordo su ciò.

Inoltre ti assegno delle stelle perchè... mettersi in gioco è sempre positivo e va premiato, a mio parere.

Ciao

Illyricum

:)

Verissimo! :)

Ottima discussione e complimenti a tutti per i contributi eccellenti! oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore a tutti voi per aver apprezzato il mio piccolo lavoro e per averlo ampliato con i vostri interessanti contributi. Siete fantastici :clapping: :yahoo: Un salutone a tutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao littlejohn, grazie per aver risposto, potresti postare le foto dei tuoi due Romolo? ;)

Scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma diversi problemi mi hanno tenuto di fatto lontano dal forum per diversi giorni.

Ti invio le foto dei due Romolo... devi prenderli così come sono, nella loro conservazione...

post-26368-0-94705800-1316286333_thumb.jpost-26368-0-78378400-1316286343_thumb.j

medio bronzo: diametro 23-24 mm - peso 5,7 gr

post-26368-0-17735900-1316286353_thumb.jpost-26368-0-53316300-1316286361_thumb.j

piccolo bronzo: diametro 17-18 mm - peso 1,4 gr

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.