Vai al contenuto
IGNORED

Scambiolista con oltre 700 monete

Risposte migliori

Inviato

ciao sangria

di seguito trovi le monete che potrebbero interessarmi

ti allego la mia lista doppie se trovi qualcosa che ti interessa fammi sapere via MP

ciao grazie

340 ITALIA (LOMB:VENETO) 1 Cents 1862

341 ITALIA(NAPOLEONE) 1 Cents 1809

342 ITALIA (FRIULI) 100 Furlanis 1977

437 SAN MARINO 10 Lire 1933 spl-

438 SAN MARINO 50 Lire 1985 qFDC

439 SAN MARINO 100 Lire 1979 Spl-

441 SAN MARINO 200 Lire 1987 Spl

444 SAN MARINO 200 Lire 1992 qfdc

446 SAN MARINO 500 Lire 1982 bb+

222 FRANCIA (IMPERO) 5 Centimes 1854

223 GERMANIA 50 Pfenning 1935

224 GERMANIA 50 Pfenning 1940

225 GERMANIA 2 Pfenning 1923

227 GERMANIA 2 Pfenning 1937

228 GERMANIA 1 Pfenning 1942

DOPPIE _ al _ 10 otto 2011.txt

Inviato

File aggiornato con oltre 850 monete.

Sangria monete.txt

*Vorrei modificare il primo messaggio del post...ma non me lo permette...

ciao ti allego la mia lista di doppie non sono molte (sono tre pagine ) prova a dargli un occhiata se trovi qualche moneta che ti interessa per un eventuale scambio

aspetto tue news

ciao luca

doppie luca.zip

3-4 monetine dovrebbero servirmi: mandami una mail andando sul mio profilo...

• 2 settimane dopo...
Inviato

I files .rar non riesco ad aprirli :(

Aggiornamento: ho concluso un paio di scambi con Donax e Gerry74...ne ho altri in "stallo" con Ocio,Lanotte;alesandro,ecc...ma a causa dei vari scambi e dell'arrivo di altre 1.350 monete acquistate di recente,sono costretto a prendere tempo :pardon: per poterle catalogare.

:mega_shok:

Sempre in seguito agli ultimi acquisti,s'è assottigliata molto la mia mancolista Svizzera,USA e Yugoslavia...ma non escludo di "aprire nuove nazioni"...

:drinks:

Inviato

Confermo l'ottimo scambio concluso con Sangria.

Fammi sapere poi quando ricevi le monete.

E' arrivata oggi una busta in ufficio: quindi tutto ok ;)

ok bene, ho già comunicato a uzifox dello scambio andato a buon fine.

Alla prossima allora. ;)

Inviato

...ne ho altri in "stallo" con Ocio,Lanotte;alesandro,ecc...ma a causa dei vari scambi e dell'arrivo di altre 1.350 monete acquistate di recente,sono costretto a prendere tempo :pardon: per poterle catalogare.

Ok

aspetto tue notizie

Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buonasera :D

Prima di tutto segnalo che in allegato trovate la mia mancolista di monete svizzere.

Seguo per data anche USA,Spagna (solo alta conservazione),Yugoslavia,Danimarca e Francia.

Ho provato ad ordinare le mie doppie mondiali...ma già dopo le 160 monete della Germania non ne potevo più :fool: ...lo farò prima o poi...però intanto vi propongo un sistema che ha funzionato:

Mandatemi una vostra mancolista o "ce l'ho lista"...è molto più semplice e rapido per me controllare così

:dirol:

Questa settimana ho concluso uno scambio con un ragazzo di Ancona che m'ha inviato le sue liste: gli ho trovato 480 monete...da lui ne ho prese 330...e per le 150 di differenza ha integrato con 15 euro. (10 cents a moneta) ;)

Anche con Lanotte ho attualemente in ballo uno scambio del genere...mi pare un bel sistema per ora...

*Alessandro,t'ho scritto un PM per la tua lista

*Ocio,non trovo più il tuo messaggio con la tua lista

Mancolista franchi lamoneta.txt

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.