Vai al contenuto
IGNORED

Scambiolista con oltre 700 monete

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Dopo molto tempo mi son deciso ed ho catalogato parte delle monetine mondiali che mi ritrovavo in casa...

Alcune sono già state oggetto di scambi lamonetiani,come lotti tedeschi,austriaci e monetine sparse...

Qui vi propongo le 700 circa che ho catalogato tra quelle rimaste (non mi permetteva di allegare il file perchè troppo pesante) ...ne avrò altre 500 da visionare...per il momento inserisco queste...

Segnalo in particolare che su Svizzera e Spagna potreste già portarvi a casa mezza collezione :lol:

Accetto ogni proposta di scambio: Regno,Repubblica,Cartamoneta,Monete mondiali d'ogni tipo: non si sa mai cosa potrebbe interessarmi :D

LISTA AGGIORNATA IN BASSO

Modificato da uzifox
A richiesta dell'utente

Inviato

Ci sono alcune che mi interessano, però prima aspetto le altre ;) :lol:

Eh,non so quanto tempo avrò a breve per sistemare anche le altre...intanto,magari,portati avanti mandandomi un messaggio privato con la lista di quelle che già t'interessano...

Se altri cercano una nazione in particolare che non trovate in lista,chiedetemela: ricercare solo quella è più immediato piuttosto che spulciarmi tutte le monetine ancora non classificate.

Inviato

Vorrei ringarziare Sangria, per l'ottimo scambio portato a termine prima della stesura della lista.

Grazie e alla prossima

Grazie a te...vediamo se con quelle che rimangono riusciamo a fare un ulteriore scambio.

Inviato (modificato)

Dopo molto tempo mi son deciso ed ho catalogato parte delle monetine mondiali che mi ritrovavo in casa...

Alcune sono già state oggetto di scambi lamonetiani,come lotti tedeschi,austriaci e monetine sparse...

Qui vi propongo le 700 circa che ho catalogato tra quelle rimaste (non mi permetteva di allegare il file perchè troppo pesante) ...ne avrò altre 500 da visionare...per il momento inserisco queste...

Segnalo in particolare che su Svizzera e Spagna potreste già portarvi a casa mezza collezione :lol:

Accetto ogni proposta di scambio: Regno,Repubblica,Cartamoneta,Monete mondiali d'ogni tipo: non si sa mai cosa potrebbe interessarmi :D

ALLEGATO FILE TXT CON LISTA

Doppie mondiali Monete.txt

Modificato da sangria

Inviato

Sangria,

ho modificato il primo post e reso tutta la discussione più scorrevole creando anche le liste monete mancanti ok? ;)

Saluti

Simone

Eh,grazie... :unsure:

Non capisco perchè non riuscissi a modificare il primo post. :blink:

Inviato

Perchè la modifica dei post è consentita agli utenti solo per un tempo determinato (mi pare 24 ore, ma non sono sicuro), per tempi successivi deve interevenire qualcuno dello staff.

Saluti

Simone

Inviato

Dopo aver chiesto a Simone riguardo la congruità dell'intervento,aggiungo 3 considerazioni...

In tanti m'avete chiesto molte monete...però si fatica a trovare qualcosa in cambio per cui informo che:

1) Cerco i franchi svizzeri,come da lista allegata.

2) Cerco qualche altra moneta mondiale,però solo in FDC (merce che scarseggia :lol: )

3) Cerco,eventualmente monetine d'argento, FS oppure Euro Proof

4) Cerco alcuni anni di Repubblica o Regno,ma sempre qualità molto alta

Visto che non seguo monete del mondo circolate e lo scambio può diventare complicato,sono disposto anche a cedere le monete al "numismaticamente delittuoso" cambio,per cui se volete il lotto Spagnolo,ad esempio,1.000 pesetas=6 euro,con dentro tutte le monete che vi pare...

Seconda considerazione: non ho tutto questo tempo a disposizione...favorirò chi vorrà scambiare prendendo una NAZIONE intera,piuttosto che farmi cercare una monetina qui e l'alta là...

Ultima cosa: mandate liste definitive di quello che vi serve,perchè non posso tenere cose "in sospeso": da oggi comincio a definire gli scambi.

Grazie

Ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao Sangria,

ma la lista nella pagina precedente è aggiornata?

In questi giorni ho concluso alcuni scambi a mano e per posta, quindi direi che non è aggiornata :unsure:

Ho anche un paio di liste "pendenti"...ma,appunto,devo aggiornarla prima di potermi esprimere...

Donax,comunque ci sentiamo in privato

Inviato

Io pendo sempre? :D

Pendi perchè la tua lista è molto lunga :lol:

Domani mi riportano monete che avevo prestato...devo aspettare quelle per poter controllare.

Mi scuso un po' con tutti...non sono molto rapido...ma mi tocca pure lavorare :o

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.